cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#37: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Incontri » Eventi Nazionali e oltre » BanditRaduno 2010

     ≡  Il topic dei ringraziamenti


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

maxramarro
Messaggi: 264
Iscritto dal: 18/4/2008
Da: Roma - Oria(BR)
# 51 ≡ Re: Il topic dei ringraziamenti
»03.06.10 - 19:38
Thor,
Citazione:

con lo sguardo perso nel vuoto e una moretti in mano
mia moglie si è messa a ridere e mi ha detto che sembravo uno sceso da una crociera costa.


Ma è appena tornato... Ah, alloraaa!!! Ah bèh, se è appena tornato... Eh sì, eh... se è appena tornato...

BanditRaduno, un'esperienza memorabile!!!

:-D :-D :-D
Vivi la vita come fosse un viaggio meraviglioso...
Non importa che tu abbia una meta, un punto d'arrivo,
l'importante è non perderti nulla di ciò che incontri durante il viaggio...

Profilo
Bandito
Bandito

robber2000
Messaggi: 250
Iscritto dal: 6/4/2007
Da: modena
Su: GileraRC 1986;Linhai260 2005;Bandit1250holeshot stage2 2007;GSXR1000k3 2009;GILERAXR1 2011
# 52 ≡ Re: Il topic dei ringraziamenti
»03.06.10 - 22:22
Bella la spontaneità di tutti noi come poche volte possiamo permetterci nella vita, accomunati "solo" dalla semplice ma impagabile voglia di stare insieme....e grazie anche a chi si è prodigato di fare foto a iosa, grazie a loro il ricordo sarà più vivo .... Per i ringraziamenti agli organizzatori mi unisco al coro!!!! ;-)

Profilo
Bandito
Bandito

Voodoo78
Messaggi: 1279
Iscritto dal: 17/11/2002
Da: Genova (ma made in Napoli)
Su: B650 k5 "Maruzzella" - GSF400 "Susi"
# 53 ≡ Il topic dei ringraziamenti
»03.06.10 - 23:04
tutto o quasi è già stato detto...meglio così!
tutta la giornata di oggi è passata leggendo i vostri ringraziamenti e rivivendo attraverso le vostre parole e foto quei momenti INDIMENTICABILI che ci hanno visto partecipi e ci fanno sentire sempre una grande famiglia!
ad ogni raduno nuove amicizie nascono e le vecchie si stringono ancora di più...questo raduno è finito...io c'ero...e già penso al prossimo!!!
grazie grazie ed ancora grazie a tutti gli organizzatori ed a tutti i banditi che hanno davvero dato il meglio...per fare del bandit raduno 2010 un GRANDE raduno!
che dire ancora....saluto tutti con quello che ormai è diventato un must...VIIIIIITTTTTTOOOOOO!!!!!

:-D :-D :-D
Se stai correndo ed hai tutto sotto controllo...allora non stai andando abbastanza veloce!!!

Profilo
Bandito
Bandito

FlavioPD
Messaggi: 254
Iscritto dal: 8/6/2007
Da: Padova
Su: B6 bianca e blu :)
# 54 ≡ Re: Il topic dei ringraziamenti
»04.06.10 - 03:14
eccomi tornato a casa dopo un'incredibile viaggio, alla fine il tachimetro segnava 2985 km, volevo quasi rifare la tangenziale per superare i 3K :-D

Un'avventura in solitaria, che mi ha portato a scoprire posti e paesaggi dell'Italia che mai avrei pensato ..non sono mancate le disavventure, come la pioggia per quasi tutto il viaggio di ritorno da Salerno a Perugia, e il cavalletto laterale perso per strada oggi, con conseguemente smadonnamento per bloccare l'interruttore di sicurezza e poter ripartire con ormai il sole alle spalle.

Un'esperienza che mi accompagnerà per tutta la vita, coronata dal motivo principale di questo viaggio ..il raduno, i banditi, quella che ormai è una seconda famiglia.
Che bello rivedere persone dopo un anno come se si avesse bevuto una birra assieme il giorno prima, rivivere gli scherzi, i discorsi e perchè no...le paturnie :-) che ogni anno saltano fuori ..fare festa, sgasare in moto, e sapere che ognuno può darti qualcosa (no Turci quello dallo a Max ;-)

meglio che la smetta qua altrimenti piango di nuovo ..ovviamente un grazie sincero e di cuore a chi ha reso possibile tutto ciò:
il mitico Vittttò, il mio compagno di culo preferito Turci e l'imperdibile Ramarro ..senza di lui, che raduno sarebbe? :-D

Banditi ..grazie di esistere!
A presto

FlavioPD (che come molti di voi sanno non sta per Partito Democratico ma per P*** D******* 8-))
..Manuel rimarrai sempre con noi..

[i]La vita è un viaggio...viaggiare è vivere due volte[/i]
L'autunno è un brutto periodo per le donne.. seccano i piselli,migrano gli uccelli,cadono i marroni,se c'è la nebbia non vedono + un cazzo

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Umbi
Messaggi: 880
Iscritto dal: 15/4/2003
Da: Vicenza
Su: b12 s
# 55 ≡ Re: Il topic dei ringraziamenti
»04.06.10 - 09:25
Grazie a vitoooooooo, max, sergio, michele per quello che ci hanno permesso di provare, grazie a tutti i banditi che hanno partecipato ( anche le bandite) che hanno reso così incredibile questo raduno, e...grazie anche ai banditi che non hanno partecipato, non ci sarebbero state grigliate, primitivo e birra per tutti :pinocchio:

Rientrato ieri pomeriggio, questa mattina stò soffrendo di crisi di astinenza, è grave?
Lamps



[ Modificato da Umbi 04.06.2010 - 09:28 ]

Profilo
Bandito
Bandito

Panzer
Messaggi: 2391
Iscritto dal: 24/1/2008
Da: Magomadas
Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 56 ≡ Re: Il topic dei ringraziamenti
»04.06.10 - 12:26
Fantastici come sempre gli ex ragazzi pugliesi Turci Maxramarro ecc. Per quello che riguarda "VITOOOOOOOO!!" non ho niente da dire allego comunque un impressione

Un ringraziamento sempre e comunque a tutti i banditi che mi ricordano ogni volta perchè ho fatto tutti quei km per incontrarli.
Ho visto che siete stati tutti a dieta, bravi; in effetti qualche kg in più sul Bandit è d'uopo. :-D :-D :-D
Per Skido, inizieremo da ora in poi lo scambio culturale di alcolici di terre autoctone e visitate
;-)
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)

Profilo
Bandita
Bandita

Adynolfy
Messaggi: 1293
Iscritto dal: 16/1/2010
Da: Botosani (Romania)
Su: Avevo una Petronilla....
# 57 ≡ Re: Il topic dei ringraziamenti
»05.06.10 - 19:35
Io.......io........io....... di solito non mi mancano le parole, di solito non mi succede di non poter esprimere un pensiero, di solito non mi commuovo, ma i banditi non sono i soliti. Ho avuto modo di conoscere alcuni di voi, con altri non ho avuto il modo di parlare (è imposibbile riuscire a parlare con tutti specie nelle condizioni in cui ero :-D ). Sono veramente contenta di aver deciso di venire a questo mio primo raduno, se potevo scegliere le persone con cui vivere quest'esperienza avrei scelto sicuramente voi :-)

Grazie a tutti gli organizzatori e anche a tutti quelli che sono riusciti a sopportarmi, il che non è affatto facile :-D Mi mancate :-)
E' lo spirito che doma e piega la materia.

Il vero genio non è stato colui che inventò la ruota, ma quello che gliene mise un'altra .....davanti.

Profilo
Bandito
Bandito

Wlascozia
Messaggi: 1168
Iscritto dal: 14/11/2007
Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK
Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 58 ≡ Re: Il topic dei ringraziamenti
»05.06.10 - 19:56
Ma chi sei? Aaaaaa...quella con le texxe rifatte che voleva violentarmi. Ora ricordo....anche se vorrei dimenticare. :-D
Ciaoooo cazzona, benrientrata. :-P
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.

Profilo
Bandita
Bandita

Adynolfy
Messaggi: 1293
Iscritto dal: 16/1/2010
Da: Botosani (Romania)
Su: Avevo una Petronilla....
# 59 ≡ Re: Il topic dei ringraziamenti
»05.06.10 - 20:21
:-) Ciao, e scusa ma DEVO cazziarti: se avessi voluto violentarti l'avrei già fatto! :rotfl:

Come state disgraziati? Appena arrivata mi avete fatto il batezzimo del fuoco! :-o mi avate insegnato a bere :-o :-D
E' lo spirito che doma e piega la materia.

Il vero genio non è stato colui che inventò la ruota, ma quello che gliene mise un'altra .....davanti.

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Messaggi: 5789
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 60 ≡ Re: Il topic dei ringraziamenti
»05.06.10 - 21:34
Adynolfy,
Citazione:

mi avate insegnato a bere

:-o
ci hai mai visti ciucchi?
quello non era bere, ma reidratarsi :-D
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: vmarea ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco