cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#41: ospiti
#1: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Incontri » Eventi Nazionali e oltre » BanditRaduno 2010

     ≡  Il topic dei ringraziamenti


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

soleng74
Messaggi: 682
Iscritto dal: 3/4/2010
Da: serra sant'abbondio pu
Su: bicicletta ancora 7 mesi
# 11 ≡ Il topic dei ringraziamenti
»01.06.10 - 16:17
che dire strepitoso,organizzazzione impeccabile, scusate se volontariamente non ho voluto salutare nessuno,ma mi stava prendendo troppo male abbandonarvi,grazie ragazzi erano anni che non mi emozionavo cosi' ;-)
"un cinghiale sul b12 che storia"

Profilo
Bandito
Bandito

SNAIL62
Messaggi: 2805
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 12 ≡ Re: Il topic dei ringraziamenti
»01.06.10 - 17:15
Altro rientro da un' altro raduno nazionale.

Grazie 1000 ai fantastici organizzatori, è bello vedere che ci mettono l' anima per il massimo del risultato e di questo ve ne sono grato.


Grazie 1000 a tutti i nuovi banditi conosciuti, ce ne sono sempre ed è un vero piacere conoscere gente nuova oltre i "soliti" vecchi :-D

Non so se è un raduno nazionale come molti, può darsi, ma una cosa è certa ! E' un raduno di amici.

Io ho fatto il possibile per salutare tutti i banditi come meritano, di certo qualcuno l' ho saltato, sorry.

[ Modificato da SNAIL62 01.06.2010 - 17:15 ]
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Messaggi: 6629
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 13 ≡ Re: Il topic dei ringraziamenti
»01.06.10 - 19:46
bene: non c'e' molto da aggiungere, ho passato 2 giornate bellissime.
I ringraziamenti a Vito e a Sergio non saranno mai abbastanza. Cazzo, ragazzi, avete fatto un lavoro straordinario!!!

Voglio pero' ringraziare anche quella massa di bastardi, fancazzisti, barboni e drogati che sono i banditi. Vi giuro che quando sono in mezzo a voi e' come se stessi a casa. Riuscite a farmi stare veramente bene, mi sento in mezzo a tanti amici ed e' una sensazione bellissima.
Ora basta se no mi commuovo come mi capita quasi sempre durante il giro ufficiale ;-)
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
Bandito
Bandito

Wlascozia
Messaggi: 1168
Iscritto dal: 14/11/2007
Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK
Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 14 ≡ Re: Il topic dei ringraziamenti
»02.06.10 - 16:19
Vito, Sergio, Michele e Max avete creato un qualcosa di veramente speciale. Speciale come i banditi : Polentoni e terroni, comunisti e fascisti, etero e ghei....tutti che si vogliono veramente bene, incondizionatamente. Gli abbracci che ho dato e ricevuto da più di qualcuno di voi mi hanno aperto il cuore, GIURO!
PS: Vittto, hai una famiglia meravigliosa e i Dalton ormai si sentono un po' zii di Michele e Ernestino. Ricordati invece, che quando passi in Friuli casa mia è anche casa tua. ;-)
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Messaggi: 7399
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 15 ≡ Il topic dei ringraziamenti
»02.06.10 - 19:08
l'onda lunga del raduno sta scemando: oggi e' andato via vitttTTTTOOOOO e famiglia, adesso sta partendo il ramarraccio (sobrio), e tra poco anche turci.

Senza contare i tanti bungalow ormai vuoti, gli amici che sono gia' tornati.

Mi consola solo il pensiero che dopo un magnifico raduno, ci sara' un'onda lunghissima di amicizia che vivra' nel forum, e nei tanti ritrovi banditi dei prossimi mesi...

E' stato un raduno MAGNIFICO.
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

vmarea
Messaggi: 961
Iscritto dal: 19/6/2007
Da: Rutigliano (Bari)
Su: Ducati Multistrada 1200 S Touring
# 16 ≡ Re: Il topic dei ringraziamenti
»02.06.10 - 19:24
I miei ringraziamenti vanno a tutti voi, uno per uno, per ogni abbraccio, ogni saluto datoci e soprattutto per esservi sparati millemila Kilometri solo per il gusto di stare insieme.
GRAZIE VERAMENTE DI CUORE
E' stato un grandissimo raduno, non solo per il lavoro svolto da noi, ma anche grazie alla vostra presenza...
La tristezza di questo momento è stata di gran lunga compensata dalla gioia iniziale di aver ricevuto al villaggio ognuno di voi.
Grazie a Miki, che pur mancando al Raduno, è stato importantissimo per tutte le dritte che mi ha dato nell'organizzazione.
GRAZIE A TUTTI
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada. (in moto!!!)
non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode...
HTML: disabilitato

Profilo
Bandito
Bandito

essenziale
Messaggi: 257
Iscritto dal: 1/7/2006
Da: Catania
Su: ex Gina (B12 k1), ex Angela (HONDA X11), ora su Giovanna (HONDA CBR XX)...e qualche altra
# 17 ≡ Re: Il topic dei ringraziamenti
»02.06.10 - 19:35
...un'esperienza indimenticabile, tanti nuovi amici tutti accumunati dalla voglia di andare in moto...un ringraziamento particolare a Vito e Sergio per l'organizzazione eccellente e la grande simpatia e disponibilità...Maxramarro per aver cotto chili e chili di roba, se era per lui ancora stavamo lì a grigliare e bere...Ruggy che ci ha portato nella splendida Matera...e tutti gli altri, gran bella gente...
...The matrix is everywhere, it's all around us...

Profilo
Bandito
Bandito

skido
Messaggi: 2265
Iscritto dal: 18/4/2005
Da: Verona
Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 18 ≡ Re: Il topic dei ringraziamenti
»02.06.10 - 20:18
Ok...adesso che le emozioni si stanno un po' placando e riesco a ragionarci un po', posso scrivere qualche parola di ringraziamento.

Iin primis i Banditi pugliesi tutti che sono stati meravigliosi ad organizzare un raduno fantastico! La vostra ospitalità non si può descrivere con le parole...bisogna semplicemente viverla per capire!
VITTOOOOOOOOOO per la precisione e l'impeccabilità di un giro ufficiale curato nei minimi dettagli! Il servizio di staffetta questa volta è stato molto più semplice...
Il vigile urbano di Ostuni che mi ha fatto scompisciare con le minacce via megafono e per aver salutato con la sirena bitonale il passaggio del corteo.
La cuoca del ristorante....ho finalmente capito cosa significa avere davanti una pugliese "inkazzeeeeetaaaaaa"!!!
Turci...per la grande disponibilità ed amicizia!
Phildrum e Krissy per la focaccia di Alberobello...troppo buona davvero!
I Dalton Brothers per le graditissime birre.
Voodoo78, Urania e Ornella per i biscotti di Skisnù...sono stati una manna anche per il viaggio di ritorno!
Brigante per avermi ascoltato parlare un'ora intera mentre sorseggiavo (un paio di bicchieri?) di Primitivo di Manduria e non avevo la minima idea di quello che dicevo...
Il pino di piazzetta Dalton...per avermi sorretto mentre parlavo con Brigante.
FlavioPD par avermi lasciato andare a letto senza ulteriori assaggi, dopo (quel paio) di bicchieri di Primitivo e un piccolo sorso di Nardini...
Gio52 per la mescita del primitivo...dopo (un paio di bicchieri?) il boccione si faceva pesante...
Panzer per la spettacolare Anice Varnelli...che non avevo ancora scoperto!
Il Ramarro per l'abilità di grigliare in qualsiasi condizione, meteorologica e psico-fisica!
Notturnia e Kiki, sempre ottimi compagni di appartamento e di motogiri.
SPS ed Alessia82 per averci sopportato e supportato durante la calata verso le puglie.
La piccola Skisnù per aver seguito in giro per l'Italia, senza quasi fiatare, due genitori zingari che la stanno portando sulla strada della perdizione bandita!
Visnù per accompagnarmi ogni volta in questo pazzo mondo di gente meravigliosa!
Tutti i Banditi che non ho nominato ma che ci hanno permesso di trascorrere assieme a loro delle giornate indimenticabili.
Il Grande Capo MinaVagante grazie al quale siamo diventati un così grande e fantastico gruppo di amici!
I Banditi che non sono venuti grazie ai quali, raccontando gli aneddoti del raduno, ci permetteranno di rivivere ogni volta questa fantastica avventura!!!

Ogni volta...ogni raduno è come se fosse il primo...l'emozione e l'entusiasmo di stare assieme non si posso descrivere...grazie davvero...vi voglio bene!!!
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!

Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri

Profilo
Bandita
Bandita

Giessicha
Messaggi: 10
Iscritto dal: 2/6/2008
# 19 ≡ Re: Il topic dei ringraziamenti
»02.06.10 - 20:45
Grazie a TUTTI per avermi fatto passare, come ogni Anno, momenti indimenticabili, grazie per l'organizzazione, la simpatia, i giri, la vostra compagnia.
I giorni passati in vostra compagnia sono sempre troppo pochi... un abbraccio a Tutti eGRAZIE

Profilo
Bandito
Bandito

chr
Messaggi: 726
Iscritto dal: 10/7/2003
Da: Chieri, Torino, Piemonte
Su: GSF600N Blugrana "RangerGuercio"
# 20 ≡ Il topic dei ringraziamenti
»02.06.10 - 20:45
Grazie a:

a tutti i Pugliesi per l' organizzazione del Bandit Raduno 2010, per l' accompagnamento nei giri motociclistici e culinari, per le grigliate serali notturne

alle staffette implacabili , niente e nessuno li può fermare

a tutti i partecipanti al Bandit Raduno 2010 soprattutto ai Banditi che mi hanno fatto perdere 2 ore ieri mattina... lasciare un raduno è sempre un trauma :basta:

alla direzione del villaggio che non mi ha lasciato fuori al mio arrivo, avevo troppa fretta di arrivare :-D

al grande capo che non son riuscito a salutare Volevo bussare ma avevo paura :-o

Ringrazio il mio Bandit per avermi fatto conoscere una grande famiglia e partecipare a ben 7 raduni uno più bello dell'altro
2004200520062007200820092010201120122013201420152016.....in WAITING FOR THE 2017

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: vmarea ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco