cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#157: ospiti
#0: utenti
#su 5842 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

     ≡  Quanto conta l'età?


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Massimo79
Messaggi: 163
Iscritto dal: 22/2/2015
Da: Napoli
Su: Suzuki Bandit 650 K5 Naked
# 10 ≡ Re: Quanto conta l
»12.10.17 - 22:33
Oggi sono andato a vedere la prima GSR
Una moto del 2007 con 2400km. Si, avete capito bene: duemilaquattrocento km. E la storia per cui ne tiene così pochi è piuttosto credibile e facilmente verificabile, quindi la tralascio.

Il fatto è che questa moto è stata di fatto ferma per almeno 8 anni. E infatti tieni alcune macchie di ruggine (molto superficialmente) sul cavalletto e segni - diciamo così - di scolorimento sulla parte sx del forcellone posteriore.
E poi, sempre per lo stesso motivo, è stato necessario sabbiare la parte interna del serbatoio (sono presenti ancora segni) con conseguente pulizia degni iniettori.

Mi ha detto anche che su suggerimento del meccanico della concessionaria, contestualmente a questa fase di pulizia, sono stati anche allargati i fori degli iniettori e quelli del collettore di scarico.
Che significa? Mai sentito di queste operazioni...

Per il resto la moto perfetta, neanche un graffio. La vernice è immacolata, così come le plastiche e il telaio. Insomma, si vede che ha passato più tempo ferma che in movimento... e a dir la verità è proprio questo quello che mi convince poco.
Ho fatto un giro di prova e non tende a piegarsi o a "tirare" su qualche lato...

Domani probabilmente ne vado a vedere un'altra e vi faccio sapere.

CIAO!

MASSIMO

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(57, 0, '18.220.13.70',1714613359, '', 'ANON')