cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#96: ospiti
#1: utenti
#su 5841 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

     ≡  Ricerca alberi camme B4


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4938
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 2 ≡ Ricerca alberi camme B4
»27.05.16 - 09:22
Giuspe, che sul B4 le sa tutte, ti dirà con più precisione.
Mi risulta che il motore del B4 esistesse anche in una versione montata sul GSX400R (o forse su una versione speciale del B4) ed accreditata di 60 cavalli anziché 53.
La maggiore potenza derivava da un meccanismo di variazione della fasatura.
La differenza nei castelletti dovrebbe essere dovuta al meccanismo di variazione della fase.

Non credo che le due testate siano intercambiabili.
Il coperchio valvole della versione a fasatura variabile era di colore rosso.
Ma, come scrivevo prima, Giuspe sicuramente lo sa.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, thejasco, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco