cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#63: ospiti
#0: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo » [MT] Itinerari e report

     ≡  (report)Spagna e Portogallo


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

lucianomm
Messaggi: 1215
Iscritto dal: 6/8/2005
Da: imola
Su: ktm 990 ADV
# 1 ≡ (report)Spagna e Portogallo
»04.05.11 - 18:32
Sono partito il 26 aprile con l'intenzione di fare un giro,senza una meta precisa,mi interessava arrivare a Fatima accendere un cero,come già fatto due anni fà a Lourdes e tornare a casa senza rifare la stessa strada.
Mi sono ritrovato che ho percorso 5350 km in 7 giorni mi sono girato una buona parte di spagna e un pezzetto di portogallo.Sono passato da temperature di 8° fino ai 30°.Un giorno intero sotto l'acqua fortunatamente sotto ero asciutto.Favolosa la tuta antipioggia.Le borse del multi 1200 con la modifica effettuata hanno tenuto benissimo.
Prezzi della benzina da 1.237 arrivare fino a 1.721.Ma è stato un giro bellissimo.Le città toccate sono state in serie di percorrenza saltando la francia che è sta solo un transito obbligatorio.
Partenza da Imola prima tappa Figueres,visita alla città la sera poi un giro la mattina e direzione Madrid.Cavolo quanto è grande la mattina pensavo di farci un giretto per vedere in giro com'era ho impiegato quasi tre ore per uscire e imbroccare la direzione giusta,verso il Portogallo e Fatima.Proprio prima di arrivare a Fatima si scatena un temporale con grandine non ho il tempo neanche di mettere l'antipioggia,il mio completo da turismo è vecchio e l'acqua la tiene poca.
Fatima mi è sembrata una brutta copia di Lourdes,non si vive lo stesso spirito di mistero che circonda Lourdes però una visita la merita.
Adesso devo tornare a casa,prendo Per LIsbona,faccio un salto a Estoril poi penso di andare verso Siviglia ma causa acqua a catinelle arrivato a Setubal mi sono ritrovato in direzione Cordoba.Ho dormito lì.Giro turistico per Cordoba la mattina dove ormai per abitudine mi ci perdo dentro e punto per Valencia passando da Granada ,Almeria,Murcia,Alicante epoi Valencia.Durante la passeggiata serate ti colpisce l'alto numero di bordelli,forse ho dormito in una zona a luci rosse e la prostituzione e l'adescamento per strada in Spagna è permesso.La mattina va meglio faccio un giro all'autodromo che è il porto e immancabilmente mi perdo per uscire.
Però tutto questo perdersi è andato bene così visitavo di più le città.
Prossima tappa e Figueres che sapevo che il giorno dopo sarei riuscito ad arrivare a casa.
Le strade percorse sono state quasi tutte carretere dello stato,strade nazionali tenute molto bene,qualche tratto di autostrada per arrivare alla destinazione.
La moto si è comportata benissimo e mi sono divertito tanto tanto e adesso devo pensare il giro per il prossimo anno.
vroooooooommmm

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco