cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#82: ospiti
#0: utenti
#su 5839 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza » Quesiti legali e assicurativi

     ≡  Assicurazione:Suzuki+Motoplatinum=sconti.


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4938
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 11 ≡ Re: Assicurazione:Suzuki+Motoplatinum=sconti.
»02.02.16 - 07:33
ursett,
Citazione:

- il cellualre è tracciato (ovviamente non parlo solo di intercettazioni)

Anche da spento. Se si vuole essere pienamente scollegati bisogna togliere la batteria o lasciare il telefono in giro.
ursett,
Citazione:

- la tv non è tracciata

Se si collega la smart tv all'ADSL viene tracciata anche quella.
Gunny,
Citazione:

una camera-car é ancora la cosa migliore

Occhio a quelle che sono troppo schifose per essere utili.
Tipo quella della HP (F200) che ha mio cuggino... :oops:
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
Bandito
Bandito

Sili9c
Messaggi: 176
Iscritto dal: 19/9/2014
Da: Crespadoro - Vicenza -
Su: CB1000r ex B1200 N Storto '99 ex cbf 500
# 12 ≡ Re: Assicurazione:Suzuki+Motoplatinum=sconti.
»02.02.16 - 10:17
Citazione:

tipo quella della HP (F200) che ha mio cuggino... :oops:



Citazione:

Scusa non l'ho capita , poi me la spieghi ;-)
:-D :-D :lol: :lol: :jump: :joint:

Profilo
Bandito
Bandito

Motoplatinum
Messaggi: 4
Iscritto dal: 29/4/2016
# 13 ≡ Re: Assicurazione:Suzuki+Motoplatinum=sconti.
»29.04.16 - 11:24
BandiCO,

Ciao! :-) Sono Michela e mi occupo della comunicazione online per Motoplatinum. Non sono qui per spammare (sono una zavorrina e so bene quanto l'argomento assicurazioni sia annoso e poco piacevole!) ma per rispondere ai vostri dubbi circa il nostro prodotto.

Vi chiarisco un paio di cose circa la BOX ;-)
- la BOX è sempre un'opzione: nel momento in cui il cliente si assicura sceglie liberamente se installarla o no
- gli sconti a cui fate riferimento sono i seguenti: dal 15% al 35% su RC e del 30% sulla furto/incendio
- è vero che non abbiamo accesso ai dati: restano in mano vostra e la compagnia può visionarli solo ed esclusivamente nel caso in cui, durante un processo/causa in seguito ad un sinistro, il giudice chieda espressamente di visionarli (perciò no, se sospendi la polizza e ci fai un giretto non ci arrivano segnalazioni :-P )
- possono installare la BOX i clienti di Yamaha, Kymco, Suzuki, Piaggio, Peugeot e Sym

Vi lascio un link che parla di MotoplatinumBOX http://www.motoplatinum.com/motoplatinumbox-ripassiamo-insieme/ se avete bisogno di altre informazione non esitate a contattarmi (qui e su Facebook)https://www.facebook.com/Motoplatinum/

Ciao! :-)

Profilo
Bandito
Bandito

BandiCO
Messaggi: 1087
Iscritto dal: 14/1/2009
Da: Ponzate(CO)
Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 14 ≡ Re: Assicurazione:Suzuki+Motoplatinum=sconti.
»02.05.16 - 10:08
Ciao Michela!

Ognuno poi fara' le sue giuste considerazioni ma intanto grazie mille dei chiarimenti!

Profilo
Bandito
Bandito

francomarsi
Messaggi: 762
Iscritto dal: 8/2/2008
Da: Brescia
Su: Bandit 650s k7
# 15 ≡ Re: Assicurazione:Suzuki+Motoplatinum=sconti.
»29.05.16 - 22:10
Una piccola mia considerazione sulla Motoplatinum: quest'anno come ogni anno al rinnovo dell'assicurazione faccio il solito giro in rete per vedere, a parità di condizioni (guidatore assicurato per 50000 e assistenza stradale) il prezzo più basso nel mercato.
Per la prima volta mi compare il nome della Motoplatinum (compagnia Parisienne), prezzo competitivo e confermo on line.
Due mesi fa vengo tamponato da un'automobilista. Compiliamo il cid che avevo nel sottosella e che cortesemente mi aveva mandato insieme alla polizza la precedente assicurazione (Linear).
Una volta a casa cerco di contattare la Motoplatinum al numero indicato. Tentativi invani e ripetuti per tre ore.
Cerco su FB se hanno una pagina e bingo c'è. Scrivo il mio problema ed il mio disappunto per l'impossibilità di comunicare con qualcuno e qualcuno mi risponde indicandomi la mail cui contattare un agente.
Mando la mail all'agente (era sera tardi ormai) e l'indomani ho una risposta ".... la compagnia La Parisienne non aderisce al sistema del risarcimento diretto "CARD", di conseguenza non possiamo prendere in carico il Suo danno. La invitiamo a voler rivolgere le Sue richieste alla Compagnia del civilmente responsabile."
Certo, sicuramente io non ho letto bene le clausole contrattuali, ma una compagnia assicurativa che non ti assiste in caso di sinistro, che non risponde al telefono (e se avessi voluto assistenza stradale'), scusate ma che c...o fa oltre ad incassare il premio e rendere legale la tua circolazione??
Ergo, non vedo l'ora di rinnovare con altra compagnia....
[center][b]Slow in, fast out[/b][/center]

Morini 500 sport
Honda cbf 500
Bandit 650s k7
Triumph 955i st
Bmw F800S
Aprilia Shiver 750 :-D

Profilo
Bandito
Bandito

BandiCO
Messaggi: 1087
Iscritto dal: 14/1/2009
Da: Ponzate(CO)
Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 16 ≡ Re: Assicurazione:Suzuki+Motoplatinum=sconti.
»30.05.16 - 00:49
Non per approfittare di Michela ma se ci leggesse ancora e avesse voglia di rispondere un chiarimento sarebbe utile/gradito...fosse anche che entro un mesetto dovrei rinnovare con Motoplatinum e l'esperienza di francomarsi non mi sembra delle migliori.

Profilo
Bandito
Bandito

BandiCO
Messaggi: 1087
Iscritto dal: 14/1/2009
Da: Ponzate(CO)
Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 17 ≡ Re: Assicurazione:Suzuki+Motoplatinum=sconti.
»30.05.16 - 10:46
Mandata mail con link di questa pagina.
Vediamo se rispondono.

Profilo
Bandito
Bandito

Motoplatinum
Messaggi: 4
Iscritto dal: 29/4/2016
# 18 ≡ Re: Assicurazione:Suzuki+Motoplatinum=sconti.
»30.05.16 - 14:58
francomarsi,

Ciao Franco,

abbiamo controllato ma purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione da parte tua corrispondente al nominativo di Franco Marsi. A quale indirizzo hai mandato l'email? Per favore, scrivi a marketing@b2c-innovation.com così possiamo aiutarti!

Per quanto riguarda la questione "indennizzo diretto", ti confermo che Motoplatinum non aderisce al sistema CARD, ma ciò non costituisce un problema per l'assicurato in quanto in caso di sinistro, se un cliente ha ragione, viene rimborsato dalla compagnia assicuratrice del responsabile del sinistro nelle tempistiche definite dalla legge, che sono esattamente le medesime di una compagnia che aderisce al sistema CARD. Ti lascio un articolo per approfondire http://www.motoplatinum.com/motoplatinum-e-il-c-a-r-d/ e rimango a tua disposizione per chiarimenti o assistenza! :)

Profilo
Bandito
Bandito

francomarsi
Messaggi: 762
Iscritto dal: 8/2/2008
Da: Brescia
Su: Bandit 650s k7
# 19 ≡ Re: Assicurazione:Suzuki+Motoplatinum=sconti.
»30.05.16 - 15:29
Franco Marsicovetere, questo è il mio nome. Certo che rivolgermi personalmente all'assicurazione di controparte non mi spaventa, anche se sarebbe utile farne menzione sul sito in modo evidente. Il problema è la comunicazione del tutto assente dal lato telefono.
E' stato sicuramente spiacevole per me assicurato. Non credo che ci siano sinistri ogni minuto, io fortunatamente ( :corna: :corna: :corna: ) ho 50 anni e per questi motivi ho dovuto chiamare solo due volte. La seconda è stata con voi..
Mi chiedo ancora se uno di questi giorni, su un passo alpino ( :corna: :corna: :corna: ) dovesse rompersi il mezzo, chi chiamo?? mi collego in FB sperando che qualcuno sia lì a cazzeggiare??
[center][b]Slow in, fast out[/b][/center]

Morini 500 sport
Honda cbf 500
Bandit 650s k7
Triumph 955i st
Bmw F800S
Aprilia Shiver 750 :-D

Profilo
Bandito
Bandito

BandiCO
Messaggi: 1087
Iscritto dal: 14/1/2009
Da: Ponzate(CO)
Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 20 ≡ Re: Assicurazione:Suzuki+Motoplatinum=sconti.
»30.05.16 - 22:39
Pagando pure io il soccorso sarebbe bello capire se in caso di incidente o di guasto qualcuno risponde in due squilli o sei abbandonato a te stesso.
Basta saperlo e ci si regola.

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco