Bandito
Messaggi: 2392
Iscritto dal: 23/1/2008
Da: Magomadas
Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 1 ≡ Sistemi automatici delle compagnie
Buon giorno
Nella giornata del 4 Maggio ho fatto un preventivo e contratto la polizza con voi per il veicolo come da numero in oggetto.
Successivamente mi avete chiesto l’atto di vendita del veicolo e il libretto di circolazione che vi è stato inviato in data 5 Maggio.
Continuavate a chiedermi l’atto di vendita del veicolo che vi è stato inviato ripetutamente.
Nella serata di ieri scopro a fronte di una delle telefonate fatte al vostro call center che l’atto di vendita che richiedete è del vecchio veicolo da cui recupero a fronte del decreto Bersani la classe di merito.
Il vecchio veicolo DBXXXX era assicurato con voi ed in ottobre 2014 mi avete rimborsato il premio pagato e non goduto a fronte della vendita del veicolo.
Visto che sono magnanimo e vengo in contro alle esigenze di tutti questa mattina con atto di buona volontà vi ho invitato l’atto di vendita del vecchio veicolo ma ancora non ricevo contrassegno.
Se nell’arco di 2 ore non verrà emesso il contrassegno tutta la pratica verrà girata all’ IVASS che immagino sarà ben lieta di verificare che non rispettate l’obbligo a contrarre come da normativa Italiana sulle assicurazioni.
Distinti Saluti
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)