cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#61: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza » Quesiti legali e assicurativi

     ≡  Revisione


  
 Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

Klaudio
Messaggi: 1885
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Malpensa 2000!!!
# 9 ≡ Re: Revisione
»07.04.09 - 09:47
CrazyBandit85,
Citazione:

diciamo che dal momento che paghi ti fanno anche l'attstato č tutta una buffonata!


Beh, dipende dove vai.

Le prove strumentali le fanno con un PC il quale non rilascia la stampa fino a che i paramentri sono regolari e sono Frenata e controllo gas scarico.
Poi ci sono i controlli di conformitā e qui dipende dalla serietā di chi fa i lavori.
A me una volta mi ha rifiutato la revisione perchč le gomme erano finite, a poco č valso essere amico del tipo e le mie assicurazioni che le avrei cambiate il giorno stesso.
Lo stesso per la macchina c'era una luce targa bruciata e me l'ha sostituita prima di rilasciare la macchina.

Sul fatto di stampare l'attestato al momento del pagamento č normale, ma lo applicano al libretto solo ad esito positivo.

Se un mezzo che ha appena passato la revisione veien fermato con le gomme lisce l'officina che ha fatto la revisione perde l'autorizzazione, per cui tutto quello che potrebbe essere contestabile lo fanno.
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...


Ho una moto Sportiva, č scritto sopra!!!

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco