cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#96: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza » Quesiti legali e assicurativi

     ≡  Potere dei Vigili.


  
 Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Messaggi: 7827
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 11 ≡ Potere dei Vigili.
»11.02.09 - 09:15
Satoru,
Citazione:

e ben maggiori del loro reale costo



non dirlo a me... arrivato velox, 33 euro di multa e piu di 11 euro di notifica.... ????? no comment
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

BandiCO
Messaggi: 1087
Iscritto dal: 14/1/2009
Da: Ponzate(CO)
Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 12 ≡ Potere dei Vigili.
»11.02.09 - 09:42
A parte il fatto che il vigile puo' fare lo sforzo di lasciare la multa sul parabrezza,tanto se anche poi la strappo/vola via/non pago mi arriva il sollecito a casa,mi è sembrato strano il fatto che lasciata la prima multa ne siano arrivate a breve due "alla cieca" senza che ci sia il modo di reclamare la propria innocenza:data la prima e presa la targa sembra quasi troppo facile mandarne altre "a caso",come faccio a dimostrare che non ero nel luogo incriminato?La mia parola contro la loro,ma loro sono pubblici ufficiali e tanto basta(vero che si spera agiscano con correttezza).
La mossa mi sembra fatta solo per rimpinguare le casse del Comune di Como e infatti quando al Comando mi son fatto dare il nome e numero di matricola dell'agente con cui avevo parlato promettendo una visita di Striscia la faccia non mi sembrava quella di chi sa di aver fatto le cose per bene pur se la legge è dalla sua...
N.B.:non sono un invasato contro le forze dell'ordine che si fanno un mazzo tanto ma cosi' son stato messo di fronte a un fatto forse compiuto senza possibilita' di difendermi.

Profilo
Bandito
Bandito

poppi
Messaggi: 117
Iscritto dal: 17/9/2008
Da: Genova
# 13 ≡ Re: Potere dei Vigili.
»11.02.09 - 11:30
Sir_J,
Citazione:

poppi,
Citazione:

Con lo stesso principio anche prendere il numero di targa non serve a nulla.



in realta' si parte dal principio che il tutore dell'ordine agisce con correttezza. Il biglietto sul parabrezza puo' oggettivamente andare perso o distrutto


Si, peccato che a Genova diversi anni fa avevano beccato un vigile che faceva le multe comodamente seduto sul balcone di casa !!! :-o
Non dico che siano tutti cosi' ... ma non ho nemmeno la certezza che siano tutti corretti ...

Resto dell'idea che il foglietto dovrebbe essere obbligatorio.
Che riesca a volare via da sotto un tergicristalli lo vedo possibile ma molto improbabile.
Sulle moto e' diverso, ma vedo che se vogliono ce lo mettono per bene e fanno in modo che resti.

Ho anche visto poggiarlo sulla sella e andare via ... e questo lo trovo scorretto, perche' e' praticamente certo che volera' via.

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Messaggi: 7827
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 14 ≡ Potere dei Vigili.
»11.02.09 - 11:59
poppi,
Citazione:

avevano beccato un vigile che faceva le multe comodamente seduto sul balcone di casa !!!

un raro esempio di un lavoratore statale "stacanovista" che si porta il lavoro a casa e tu ne hai a male.... :nono:




















:rotfl:
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 6 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco