cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#50: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza » Quesiti legali e assicurativi

     ≡  Tuning...aspetti legali e assicurativi


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

CrazyBandit85
Messaggi: 495
Iscritto dal: 23/5/2006
Da: Neapolis
Su: Crazy GSF104c B6 K4 & Mazinga Suzuki B-King
# 1 ≡ Tuning...aspetti legali e assicurativi
»03.07.08 - 00:46
Bhè se hai una RSV e la scareni, se ti dicono qualcosa dici che è una serie limitata delle Tuono R :-D scherzi a parte... basta comprare ricambi omolofati, e cioè, frecce a led visibili e con omologazioni scritte sul vetrino, non quelle formichine vendute piccolissime... idem per gli specchi alcuni sono belli ma spaziali ed eccessivamente piccoli... i portatarga non esistono quelli omologati e quelli no... esiste solo l'inclinazione... possibilmente non a portabbicchieri ;-) ( ne vidi uno fatto davvero bene, montato sul parafango posteriore di una R1, pratica una staffa tipo quella che uscì delle rizoma per kawa Z ma che si andava ad ancorare al aparafango e non al perno ruota... semplice bella, codone libero... non male), manubri e quant'altro in genere non fanno problemi... sono gli scarichi a dare problemi in genere solo quelli!!! ;-)
Bandit INSIDE :-)

B600 2004 GSF104C

Barcollo ma non mollo...Boia chi molla

" un Bandit, è per sempre"

Bandito si nasce, non si diventa :-P

Profilo

Risposte Autore Data
    Tuning...aspetti legali e assicurativi dero 3/7/2008 14:31
       Re: Tuning...aspetti legali e assicurativi CrazyBandit85 3/7/2008 14:50
          Re: Tuning...aspetti legali e assicurativi CrazyBandit85 3/7/2008 14:55
             Re: Tuning...aspetti legali e assicurativi dero 8/7/2008 8:15
                Re: Tuning...aspetti legali e assicurativi ilgabri 6/1/2010 13:28
    Tuning...aspetti legali e assicurativi NatZan 10/10/2013 7:56
       Tuning...aspetti legali e assicurativi G-Spot 21/1/2014 10:40

Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4938
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 9 ≡ Tuning...aspetti legali e assicurativi
»09.10.13 - 17:42
NatZan,
Citazione:

3. Chiunque circola con un veicolo al quale siano state apportate modifiche alle caratteristiche indicate nel certificato di omologazione o di approvazione e nella carta di circolazione, oppure con il telaio modificato e che non risulti abbia sostenuto, con esito favorevole, le prescritte visita e prova, ovvero circola con un veicolo al quale sia stato sostituito il telaio in tutto o in parte e che non risulti abbia sostenuto con esito favorevole le prescritte visita e prova, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 357,43 a euro 1.432,99.


Ovvero al TRX non posso legalmente cambiare gli scarichi senza andare a fare la visita in motorizzazione visto che sono indicati nel libretto di circolazione esplicitamente e separatamente il destro ed il sinistro?
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo

Risposte Autore Data
    Tuning...aspetti legali e assicurativi ilgabri 9/10/2013 21:13


 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco