cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#52: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza » Quesiti legali e assicurativi

     ≡  Bere non è più igienico...


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 1 ≡ Bere non è più igienico...
»02.07.08 - 00:07
Francamente non volevo intervenire, ma, checchè se ne dica, bere e guida non vanno d'accordo. E io non sono astemio. Ho solo qualche anno in più della media in questo forum e faccio un lavoro che mi porta a contatto con certe verità che, invece, ci piacerebbe sempre tenere lontane da noi.
Bere piace anche a me: a volte di più , a volte meno. Ma, a differenza di qualche decennio fa, oggi lo faccio se ci sono delle premesse.

Intendo dire: se per qualcuno bere e guidare è pericoloso perchè si può incappare nell'etilometro... non solo questi non ha capito un'acca della vita, ma non lo voglio neanche tra i miei amici! Perchè è un cretino. Ed è un cretino pericoloso!
Ciascuno è capace di conoscere i propri limiti: così se so che alla terza birra perdo velocità di reazione e certi limiti vengono amplificati, evito di mio di mettermi alla guida. Almeno non subito e comunque non prima di avere riacquistato fiducia nelle mie (reali) capacità.

Il resto delle caxxate sentite in materia è frutto di stupidità e incoscienza. Che se significasse solo mettere a rischio la propria salute... cavoli suoi. Purtroppo, spesso, significa mettere a rischio la vita altrui e questo, scusate, non è assolutamente tollerabile.

Se poi qualcuno vuole alibi per mascherare la propria cretinaggine.... allora intestare i mezzi a minorenni oppure andare in farmacia: qui ci sono un paio di link
http://news.centrodiascolto.it/video/id=231947/d=2008-01-24/h=Avvocati
http://radiostereosantagata.blogspot.com/2008/06/letilometro-e-lo-sciroppo.html


Risposte Autore Data
    Re: Bere non è più igienico... ilgabri 2/7/2008 0:20
       Re: Bere non è più igienico... ilgabri 2/7/2008 0:34
    Bere non è più igienico... Rollyzan 3/7/2008 9:53


 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco