cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#98: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

     ≡  Valigie B 1250 & Sw-Motech


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Apotek
Messaggi: 38
Iscritto dal: 15/7/2009
Da: Mantova
Su: Bandit 650 Traveller k8
# 21 ≡ Re: Borse rigide - Domande varie
»17.07.09 - 18:20
Ragazzi ma i supporti della Givi sono compatibili con il porta baule che il Traveller 650 monta di serie?I supporti originali suzuki possono montare solo le v35?Aiutatemi perchè non ci capisco piu' nulla

Profilo
Bandito
Bandito

panza
Messaggi: 143
Iscritto dal: 11/2/2007
Da: pisa
Su: 650S K6
# 22 ≡ Re: Borse rigide - Domande varie
»17.07.09 - 18:47
Dunque io sul bandit 650 k6 ho il portapacchi ed il bauletto originali suzuki se sulla tua chiave c'e' scritto soft allora e' uguale al mio..io sono riuscito a montare delle vecchie givi e360 usando dei telaietti laterali K534 della Kappa ma sono uguali ai Pl534 givi ho dovuto fare un po' di adattamenti nel senso che essendo previsto il montaggio dei telaietti insieme al maniglione originale occorre aggiungere dei distanziali oltre a quelli presenti nella confezione ho dovuto inoltre rialzare di un paio di cm il bauletto .
Tieni presente che utilizzando questi telaietti dovrai riposizionare le frecce allungando anche il relativo cablaggio elettrico.
Quei cipressi che a Bolgheri........

Profilo
utente inattivo




# 23 ≡ Re: Borse rigide - Domande varie
»28.07.09 - 22:19
Ecco, siete i solito bastardi :-x :-x.........dopo 3 anni di post e post nei quali decantavo le borse morbide, alla fine m'avete convertito..........son passato alle rigide, per la precisione le E 41 della Givi.......mi sono arrivate oggi comprensive di telaietto alla "modica" cifra di € 340,00 (valigie e telaio).......non male !!!

La settimana prossima le monto e poi vi so dire ma, da quello che ho potuto vedere sono molto belle e molto ben rifinite......Givi è un must !!

La cosa che m'è piaciuta di + è che hanno (si, ho scoperto l'acqua calda :-D) una "mini apertura" sul lato della valigia da aprire in caso di emergenza per prendere qualcosa al volo senza staccarle dal telaio.........hanno pure le bratelle per tenere ferma la roba........

Si, però, adesso me la pagate :-P !!!

Bandito
Bandito

giak
Messaggi: 41
Iscritto dal: 19/8/2006
Da: Pescara
# 24 ≡ Re: Borse rigide - Domande varie
»29.07.09 - 08:34
Nic71,
Citazione:

La cosa che m'è piaciuta di + è che hanno (si, ho scoperto l'acqua calda ) una "mini apertura" sul lato della valigia da aprire in caso di emergenza per prendere qualcosa al volo


Allora sono le E 41 Keyless, come le mie, quelle con lo sportellino a combinazione
;-)

Il prezzo mi sembra onesto :-)

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Messaggi: 5789
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 25 ≡ Re: Borse rigide - Domande varie
»29.07.09 - 09:18
Nic71,
Citazione:

sono molto belle e molto ben rifinite......Givi è un must !!

si, un must... per gli sputeristi! :-D
è una battuta, ma fino ad un certo punto... già sul bandit avevo cominciato ad utilizzare le valigie in alluminio della sw-motech, pari in termine di qualità, caratteristiche costruttive, dimensioni e, certo, anche prezzo, alle hepco & becker, o alle zega.
E' davvero un altro mondo, pesano leggermente di più di quelle in plastica ma non c'è paragone in termini di capacità, razionalità e comodità di carico, tenuta all'acqua, ancoraggio delle valigie alla moto.
Ho cominciato a trovare, nel confronto diretto, sempre più difetti e punti a sfavore delle valigie in plastica della givi (o della kappa, c'est le même). Non che non siano prodotti buoni o versatili per l'uso comune, trovo semplicemente che ormai costino più di quello che valgono, avendo anche testato per esperienza che il loro deterioramento con l'uso prolungato e l'esposizione al sole o alle intemperie è cospicuo.
Tant'è che oltre alle valigie laterali che molti di voi già hanno visto montate sulla mia (ex) moto, ora ho preso anche il top case da mettere sul muccarone, dato che -appunto- quello della Givi aveva fatto il suo tempo. Molto comodo, molto pratico.
Se proprio, ho visto che le borse laterali originali (le touring) della mucca sono costruite molto bene; sono più robuste e pratiche degli altri plasticoni. All'unico, inevitabile difetto della borsa sx di minore capienza per fare spazio allo scarico associano un ridotto ingombro laterale in rapporto al loro volume e allo spazio occupato da valigie invece classicamente montate sui telaietti.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
Bandito
Bandito

lobietore
Messaggi: 105
Iscritto dal: 15/2/2008
Da: Bergamo
Su: Ex Hornet 900
# 26 ≡ Re: Borse rigide - Domande varie
»29.07.09 - 10:37
io le borse le voglio solo sotto agli occhi
Zappa è.

Profilo
BanditModeratrice
BanditModeratrice

Urania
Messaggi: 735
Iscritto dal: 16/3/2006
Da: Ercolano [NA]
Su: On "Maruzzella" B650 k5
# 27 ≡ Re: Borse rigide - Domande varie
»29.07.09 - 14:18
Nic71,
Citazione:

la precisione le E 41 della Givi.......mi sono arrivate oggi comprensive di telaietto alla "modica" cifra di € 340,00 (valigie e telaio).......non male !!!


La cosa che m'è piaciuta di + è che hanno (si, ho scoperto l'acqua calda ) una "mini apertura" sul lato della valigia da aprire in caso di emergenza per prendere qualcosa al volo senza staccarle dal telaio.........hanno pure le bratelle per tenere ferma la roba........




ottima scelta!!!
Vi ci troverete sicuramente bene...sono molto piu' capienti di quello che sembra.....[te lo posso garantire!!!]
Lo sportellino laterale è fantastico. E comunque che che se ne dica fra i bauletti rigidi sono anche carine esteticamente.
:-)
[b]TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA.
(Ma pochi di essi se ne ricordano.)[/b]
[i]Un grande errore: credersi di più di quel che si è e stimarsi di meno di quel che si vale. [Goethe][/i]

Profilo
Bandito
Bandito

Stufo76
Messaggi: 5450
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 28 ≡ Re: Borse rigide - Domande varie
»29.07.09 - 14:32
Barone,
Citazione:

Ho cominciato a trovare, nel confronto diretto, sempre più difetti e punti a sfavore delle valigie in plastica della givi (o della kappa, c'est le même). Non che non siano prodotti buoni o versatili per l'uso comune, trovo semplicemente che ormai costino più di quello che valgono, avendo anche testato per esperienza che il loro deterioramento con l'uso prolungato e l'esposizione al sole o alle intemperie è cospicuo.

Io ho avuto un'esperienza assolutamente positiva al 100%, sarà anche che giro con il tris di valigie che erano di Scaccomatto, e che il prezzo pagato, visto che erano usate, è stato conveniente... ma io non le cambierei per nulla al mondo ;-)

Profilo
utente inattivo




# 29 ≡ Re: Borse rigide - Domande varie
»29.09.09 - 22:23
Uppo il topic.

Allora, ho semimontato (mi mancano le brugole per avvitare qualche bullone) le borse rigide, in effetti sono molto + pratiche delle morbide........quello che rompe abbastanza è montare tutto l'ambaradan del supporto metallico........ci vorrebbe l'SW-Motech.......ne parliamo ?

Dove si trova ? Quanto costa ? Come funziona ?

Credo che di questo argomento se ne sia già trattato ma non sono riuscito a trovare nulla in proposito (forse non cerco bene).........se così fosse, potete linkarm, per favore,i il 3D apposito ?

BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Messaggi: 5789
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 30 ≡ Re: Borse rigide - Domande varie
»30.09.09 - 08:45
Nic71,
Citazione:

Dove si trova ? Quanto costa ? Come funziona ?

http://www.bikerfactory.com/
Sul sito trovi tutte, ma proprio tutte le info che ti servono.
Se sei convinto, puoi pure procedere direttamente all'acquisto.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 8 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco