cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#71: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

     ≡  Copri-serbatoio Bagster per B650s K7 nero


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

FishHawk
Messaggi: 67
Iscritto dal: 12/8/2007
Da: Bari
# 1 ≡ Copri-serbatoio Bagster per B650s K7 nero
»15.08.07 - 08:49
Salve a tutti

sto cercando inutilmente da vari giorni su InterNet di acquistare il copri-serbatoio Bagster per il mio B650s K7 nero.

Qualcuno e' in grado di darmi una dritta?

Per il momento ho protetto il serbatoio con del nastro per carrozziere nero, ma dopo il periodo feriale di Ferragosto vorrei trovare una soluzione "piu' elegante" ....

Ciao .... FishHawk
Ciao .... FishHawk
Bandit 1250S ABS

Profilo
Bandito
Bandito

Bandit_1980
Messaggi: 42
Iscritto dal: 15/2/2006
Da: Castelli Romani
# 2 ≡ Copri-serbatoio Bagster per B650s K7 nero
»15.08.07 - 09:54
al momento no...ho troppo sonno...
El pueblo unido jamas serà vencido

Gigi

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Bulldozer
Messaggi: 219
Iscritto dal: 20/6/2007
Da: Sirignano... Avellino non Brasile.. ma staffetta Napoli..
Su: "Zula" B 650S k7, "Burian" DR 650 RSE '91
# 3 ≡ Re: Copri-serbatoio Bagster per B650s K7 nero
»15.08.07 - 12:42
beh... in questi dì di festa non credo che riceverai molte attenzioni..... comunque prova qui: http://www.rossandco.it/home.asp
chiamali e esponi i tuoi dubbi.... se posso essere un pò invadente.... xkè hai coperto il serbatoio?? ho anche io il B650S K7 è non c'è cosa più arrapante che il serbatoio tirato a lucido e sbrilluccicante!!! forse qlke caduta e lo hai deformato o ci vuoi mettere qlke borsa serbatoio?? scusa se non mi faccio i fatti miei... ma sono curioso....
dimenticavo dai un occhiata anche qui...
http://www.motopassion.it/prodotti_borse_serbatoio.asp

[ Modificato da Bulldozer 15.08.2007 - 13:00 ]
Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido..... o forse no..

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

FishHawk
Messaggi: 67
Iscritto dal: 12/8/2007
Da: Bari
# 4 ≡ Re: Copri-serbatoio Bagster per B650s K7 nero
»16.08.07 - 10:51
Bulldozer,
Citazione:

beh... in questi dì di festa non credo che riceverai molte attenzioni..... comunque prova qui: http://www.rossandco.it/home.asp

Da Ross & Co. ci ero gia' stato; il problema e' che riporta il copriserbatoio solo per la Bandit 650 K5. Saranno i serbatoi della K5 e della K7 identici? E poi Ross & Co. non pubblica i prezzi sul sito, cosa che mi lascia perplesso :-?
Bulldozer,
Citazione:

se posso essere un pò invadente.... xkè hai coperto il serbatoio??

Essenzialmente per proteggerlo dai graffi. Poi anche per l'estetica: Ho avuto 2 copriserbatoi Bagster in pelle nera sulla SV650s prima e sulla TL1000s poi e facevano un figurone.
Infine per montare una borsa da serbatoio non magnetica: ho intenzione di montare le borse laterali Givi ed un borsone da serbatoio Bagster (quest'ultimo solo in viaggio), evitando di rovinare l'aerodinamica del mio bandito con il bauletto posteriore.

Ciao .... FishHawk
Ciao .... FishHawk
Bandit 1250S ABS

Profilo
Bandito
Bandito

Bulldozer
Messaggi: 219
Iscritto dal: 20/6/2007
Da: Sirignano... Avellino non Brasile.. ma staffetta Napoli..
Su: "Zula" B 650S k7, "Burian" DR 650 RSE '91
# 5 ≡ Re: Copri-serbatoio Bagster per B650s K7 nero
»16.08.07 - 12:53
i prezzi stanno qui http://www.motopassion.it/listino_bagster.asp?marca=SUZUKI&prodotto=borseserbatoio&modello=GSF+650+BANDIT almeno ti dai un idea,
per essere sicuro appena riapre la concessionaria vai e domanda la compatibilità dei pezzi in officina, io ho fatto lo stesso con il sottocodone portatarga e purtroppo almeno da magazzino non sono compatibili.... k5 vs k7 :-(
Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido..... o forse no..

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco