cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#150: ospiti
#0: utenti
#su 5842 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Carrozzeria

     ≡  valigie laterali


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

magoo
Messaggi: 29
Iscritto dal: 21/3/2013
# 11 ≡ Re: valigie laterali
»10.07.14 - 22:24
Ciao Pinuccio-Sto facendo un po' di confusione.. non ho su il maniglione,la sella non si toglie, (o si toglie con fatica)allora il portabaule che ho su è originale? il negoziante dice che gli attacchi laterali Givi non interferiscono con il portapacchi,allora posso tranquillamente acquistarli?

Profilo
Bandito
Bandito

magoo
Messaggi: 29
Iscritto dal: 21/3/2013
# 12 ≡ Re: valigie laterali
»10.07.14 - 22:24
Ciao Pinuccio-Sto facendo un po' di confusione.. non ho su il maniglione,la sella non si toglie, (o si toglie con fatica)allora il portabaule che ho su è originale? il negoziante dice che gli attacchi laterali Givi non interferiscono con il portapacchi,allora posso tranquillamente acquistarli?

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 13 ≡ Re: valigie laterali
»10.07.14 - 22:35
magoo,
Citazione:

la sella non si toglie, (o si toglie con fatica)


allora hai l'originale, o il givi montato male... ma non c'e scritto niente sopra?

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

magoo
Messaggi: 29
Iscritto dal: 21/3/2013
# 14 ≡ Re: valigie laterali
»11.07.14 - 07:26
Allora,ricapitolando,se no ho capito male ho su il portabaule originale,gli attacchi laterali Givi si possono montare(modificando viti e spessori),modelli di valigie V35 o K33,volendo arretrare un po' il baule centrale per permettere di togliere la sella e far stare piu' comodo il passeggero devo montare sopra il mio portabaule una piastra universale. Se fosse cosi' e' tutto chiaro. Devo adesso vedere i prezzi e dove acquistare il tutto. Ancora grazie. A presto

Profilo
Bandito
Bandito

Pinuccio
Messaggi: 528
Iscritto dal: 9/10/2013
Da: Torino
Su: GSX 1250 FAT
# 15 ≡ Re: valigie laterali
»11.07.14 - 08:49
Perfetto Magoo tutto giusto. Se compri usato accertati che i telaietti laterali per le v35 non siano quelli universali. Ciao

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 16 ≡ Re: valigie laterali
»11.07.14 - 09:39
magoo,
Citazione:

ho su il portabaule originale,gli attacchi laterali Givi si possono montare(modificando viti e spessori)


non sono sicuro che si possa mettere il telaio givi per le borse laterali sopra il portabaule originale... una staffa per il bauletto centrale givi non costa poi tanto, considerato che ti risolve il problema sella/passeggero, forse potrebbe convenirti togliere tutto e mettere tutto della givi.

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 17 ≡ Re: valigie laterali
»11.07.14 - 09:40
Pinuccio,
Citazione:

sulla piastra originale è fastidioso per il passeggero


eh, ricordo che l'originale aveva dei problemi... l'aveva un bandit che stavo per prendere usato, il proprietario si lamentava che ci si trovava malissimo!

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

magoo
Messaggi: 29
Iscritto dal: 21/3/2013
# 18 ≡ Re: valigie laterali
»11.07.14 - 10:32
Come ho gia'scritto,nel negozio dove mi servo dicono che le piastre lateral non vanno ad interferire con il portabaule centrale....l'idea di togliere tutto e rimettere tutto Givi non e' malvagia...anzi. E non penso che la spesa sia cosi eccessiva :-)
grazie

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 19 ≡ Re: valigie laterali
»11.07.14 - 10:34
magoo,
Citazione:

dicono che le piastre lateral non vanno ad interferire con il portabaule centrale


col givi no, è fatto apposta, ma con il portabaule originale non ci giurerei... vediamo se ti risponde qualcuno che ci ha provato.

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

Pinuccio
Messaggi: 528
Iscritto dal: 9/10/2013
Da: Torino
Su: GSX 1250 FAT
# 20 ≡ Re: valigie laterali
»11.07.14 - 14:35
La differenza tra il kit originale ed il Givi consiste nel fatto che nel primo hanno eliminato il maniglione posteriore e creato le maniglie laterali passeggero sagomando le barre che costituiscono il telaio su cui si appoggiano i telaietti delle valige laterali.

Se devi montare tutto ex-novo anch'io ti consiglio di mettere tutto GIVI e lasciar perdere quello originale. In quest'ultimo caso prendilo se è un buon affare usato, ma che sia completo dei telaietti.

Comunque sul telaio originale i telaietti portavalige laterali della givi si possono adattare.

Metto due foto di come appare la mise della moto con il trittico originale e quello GIVI

http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery%20C/Suzuki%20GSX1250FA%20Traveller.jpg (trittico originale)

http://i.imgur.com/0ISIJ6Y.jpg (trittico GIVI)

la differenza consiste:

- assenza delle maniglie passeggero latrali con GIVI, che però permette di mantenere il maniglione posteriore passeggero;

- maggiore sbalzo del bauletto in altezza e lunghezza della moto che, a pieno carico, non è il masimo ...

I telaietti GIVI per le V35 sono i PLX539, che montati con la staffa GIVI portapauletto, così presenta

http://1.bp.blogspot.com/-XjTbty1RvmM/T36ZhFkqsLI/AAAAAAAAAZk/ajPmx03u0hg/s1600/DSCF3396+2.JPG

Ciao

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 7 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco