cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#49: ospiti
#0: utenti
#su 5841 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  Sostituzione manubrio si accettano consigli


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

MotorPassion
Messaggi: 81
Iscritto dal: 24/5/2016
# 1 ≡ Sostituzione manubrio si accettano consigli
»31.08.19 - 00:16
Premetto che questa necessità nasce principalmente dal fatto che dopo qualche km a velocità costante con il motore magari sui 6000/7000 giri percepisco su leve e manubrio del mio b6 una vibrazione che mi porta alla perdita di sensibilità delle dita.
Ho provato varie modifiche lette in qua e là in rete (sabbia nel manubrio, grip per racchette da tennis sulle manopole, ecc)
Mi sono perfino costruito dei contrappesi ricavati da un tondino di ferro da 30 mm (pesano leggermente di più dei contrappesi originali) in quanto ho una coppia di paramani (dopo che mi sono preso una specchiettata nella mano da un deficente in contro mano.
Cercavo quindi un manubrio leggermente più largo dell'originale (sono sempre con le mani ai bordi esterni delle manopole) che riuscisse a ridurre quelle vibrazioni che mi portano alla diminuzione di sensibilità.
Mi sono imbattuto nei manubri srt che sembrano di ottima fattura con molti commenti positivi ma anche ad un prezzo decente.
Le opzioni che avevo pensato sono due montare un piega media normale da 22 ( costo sui 55 euri) oppure investire un po' di più e prendere sempre quello a piega media ma a sezione variabile con ad attori ( il tutto a circa 160 euri).
Sul secondo la srt dichiara una riduzione di vibrazioni del 25%.
Ora se qualcuno ha qualche esperienza, qualche consiglio o altre opzioni sarebbe molto gradito.
Grazie in anticipo a tutti.
Buon weekend
:-D

Profilo Visita il sito

Risposte Autore Data
    Sostituzione manubrio si accettano consigli Satoru 2/9/2019 10:29
       Sostituzione manubrio si accettano consigli avolteritorno 2/9/2019 19:01
          Re: Sostituzione manubrio si accettano consigli MotorPassion 5/9/2019 22:42
             Re: Sostituzione manubrio si accettano consigli fabrizio979 6/9/2019 10:35
                Re: Sostituzione manubrio si accettano consigli MotorPassion 8/9/2019 12:59
                   Re: Sostituzione manubrio si accettano consigli Satoru 15/9/2019 17:32
                      Re: Sostituzione manubrio si accettano consigli MotorPassion 15/9/2019 19:23
                         Re: Sostituzione manubrio si accettano consigli Pronyx 6/11/2019 18:56
                            Re: Sostituzione manubrio si accettano consigli giovannino 30/6/2020 17:43


 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco