Bandito
Messaggi: 627
Iscritto dal: 15/2/2010
Da: Roma
Su: B12 '97 - Qualche GSXR - RGV 250
# 18 ≡ Re: Bandit 600 special
Chiedo scusa, non sapevo che gli spilli del B6 non fossero regolabili..in ogni caso spessorandoli da sotto si ottiene lo stesso risultato, cioè ingrassare la miscela aria-benzina per il range di lavoro dello spillo (1/4-poco più di 3/4 di gas).
Per gli scoppi in rilascio si aprono di 1/4-1/2 giro per volta le viti mix per compensare lo smagrimento a gas chiuso.
Per la questione avantreno, vero che la forca più corta diminuisce l'avancorsa ma le piastre Gsxr hanno un offset minore di quelle Bandit, quindi a parità di inclinazione cannotto la recuperi lì.Mettendo i semi non cambi la geometria veta e propria ma l'articolazione di azionamento..io li ho sul B12 con la forca originale e ti assicuro che la moto è un legno rispetto al manubrione. Nel mescola e combinadi queste moto ci sono alcuni punti fermi ma per il resto bisogna provare provare provare(cit.) ed è questo il divertimento, se hai tempoe voglia..ad esempio ieri ho ricevuto uno terminale yoshimura per zxr 750 che ho comprato per adattatrlo su uno dei gsxr..beh è arrivato con la fascetta ancora attaccata alla pedana e manco a dirlo...qiella pedana era perfetta per uno scarico per il quale stavo per dare mandato di fabbricare da zero una staffa visto che non ne trovavo una compatibile!! :) figata
[ Modificato da HoRnEtSbUsTeR 29.11.2015 - 11:01 ]