cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#91: ospiti
#0: utenti
#su 5842 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  Indicatori di direzioni a led ( GSX 1250 FA Traveller )


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

WhiteHawk
Messaggi: 66
Iscritto dal: 19/4/2014

Su: GSX 1250 FA Traveller
# 1 ≡ Indicatori di direzioni a led ( GSX 1250 FA Traveller )
»10.05.14 - 20:19
Considerando che potrebbe capitare di togliere e di rimettere gli attacchi laterali per le valige, di installare l'antifurto o di fare qualsiasi operazione di smontaggio fianchetti/attacchi valige, rimarrebbero gli indicatori di direzione che montati sugli attacchi creano problemi oltre anche all'aspetto estetico non proprio di mio gradimento quindi mi sono messo all'opera...

Un paio di indicatori di direzioni della FAR in alluminio mod. se non sbaglio 6936 ed un paio di resistenze in parallelo da 10 ohm da almeno 30/40 Watt per evitare che scaldino.

Quindi si tratta solo si disconnettere il connettore originale (sotto il codino) e collegare i cavi originali ai cavi degli indicatori che nel frattempo avremmo fatto salire tramite apposito foro sotto il parafango (sulla sx è già presente nel foro il cavetto dell'illuminazione targa) tramite i morsetti rubacorrente o come meglio ci si trova, le resistenze andranno posizionate nel codino sempre collegate ai medesimi cavi.
I nuovi indicatori verranno fissati sul parafango in prossimità del faretto dell'illuminazione targa sulla parte di plastica parallela al senso di marcia...




Gli indicatori che ho usato...



La resistenza...


Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco