cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#60: ospiti
#0: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  gsx 1200 con scarico da sistemare


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

trecappero
Messaggi: 26
Iscritto dal: 6/7/2010
Da: mogliano veneto
Su: gsx650f
# 4 ≡ Re: gsx 1200 con scarico da sistemare
»29.01.14 - 12:03
Grazie, ho guardato mass ma non ho trovato nulla... poi ho trovato un rivenditore che mi ha consigliato di non fidarmi, nel senso che il bandit dovrebbe avere il terminale fissato con viti al raccordo del collettore, mentre sul gsx è saldato, quindi o cambio terminale e il raccordo del collettore (sperando che le curve siano uguali) oppure devo trovarne uno già fatto...
In ogni caso il rumore è nel terminale, qualche aletta dice il meccanico, ma si sente sempre, non solo a qualche regime di giri, sempre.
Detto questo torniamo alla ricerca... non volevo cambiare tutto (viti i costi), ma solo il terminale, quindi devo trovare un compatibile dotato di raccordo curvato allo stesso modo... Credo di sicuro quello del gsx 750 (ma anche questo introvabile) oppure prenderne uno completo del bandit e sperare che vada bene, tipo questo... http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/siena-annunci-siena/scarico-gpr-suzuki-gsf-bandit-1200/58511429?utm_source=systememail&utm_medium=core&utm_campaign=reply oppure affidarmi a qualcuno che mi faccia uno scarico a prezzo decente...

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco