# 16 ≡ Re: dB-killer spettacolo
Luigi7,
Citazione:
Quindi con un Bandit 1250 SA euro 3 sono poche o molto costose le possibilità di cambiare quel bazooka di serie con qualcosa di più accattivante e che rallegri i timpani nel gustarsi il suono del motore (rimanendo nel legale)
Dopo sei mesi di ricerca e domande ai preparatori suzuki,ai costruttori di terminali,e schemi tecnici,e' confermato che: il 1250 k8 bandit ha il catalizzatore sotto il motore dove si raccorda il 4 in uno togliendo il terminale rimane euro 3 il raccordo catalizzato mivv va messo solamente se si vuol togliere il catalizzatore il che e' sconsigliato poiche' bisogna o comprare o rimappare una nuova centralina,riguardo l'omologazione (almeno la mivv e la arrow) per il sonoro,e' del ministero dei trasporti quindi incontestabile ,"con il db killer" il massimo sarebbe riportarla sul libretto portando l'omologazione al collaudo con il terminale montato ,ho chiamato la motorizzazione e lo hanno confermato,ma e' uno scrupolo in piu'.
Detto questo lunedi' monto la x cone mivv sulla mia pantecana 1,8 kg rispetto ai 6,5
[ Modificato da jak 18.03.2009 - 15:31 ]