# 5 ≡ Re: dove trovare e prezzi accessori; rapporti e modifiche co
Citazione:
sacchi84 ha scritto:
è vero!!! l amia è la 650 (annno 2005). comunque mi piacerebbe guadagnare in accellerazione cmbiando i rapporti solo che non vorrei andare a perdere troppo in velocità max...ma poi mi chiedo se si accorciano le marce vuol dire che durano meno o che tirano di più (ai bassi regimi?)? quale può essere un giusto compromesso?
cambiando lo scarico cos' altro va cambiato per una migliotre resa(candele...filtri...??)?
il cavalletto centrale quanto può pesare?
l' plio delle forcelle lo cambierei per averle un po piu dure...mi sembra che così sullo sconnesso "balla" un po troppo...non mi da sicurezza in curva...
poi una curiosità..levando il cupolino alla s..bisogna cambiare anche strumentazione e luce?
e poi, c' è un modo per mettere un portatarga senza segare niente?
levando il portatarga originale...dove si vanno a montare le frecce posteriori?
non vedo l ora di sentire la nuova marmittucccia...19 giugno arrivooo...
ciaoooooooo
accorciando i rapporti non cambia il tiro ai bassi regimi.. cambia solo il rapporto di trasmissione....
comunque
metti -1 dente pignone (10 euro), terminale, filtro bmc o kn o similari (60 euro), aumenti di un mezzo giro l'apertura aria vite pilota e al massimo spessori di mezzo millimetro gli spilli conici (0 euro), via cavalletto centrale, dentro molle progressive con olio dedicato (100 euro) , su gomme decenti (190 euro) , pastiglie decenti (70 euro), manubrio cross (30 euro)... 200 euro corso di guida!!!
cambiando lo scarico cos' altro va cambiato per una migliotre resa(candele...filtri...??)?
filtro aria e carburazione
il cavalletto centrale quanto può pesare?
sempre troppo
l' plio delle forcelle lo cambierei per averle un po piu dure...mi sembra che così sullo sconnesso "balla" un po troppo...non mi da sicurezza in curva...
cambia anche le molle
poi una curiosità..levando il cupolino alla s..bisogna cambiare anche strumentazione e luce?
si
e poi, c' è un modo per mettere un portatarga senza segare niente?
lasciare quello originale... o cambiare tutto il sottocodone con un aftermarket
levando il portatarga originale...dove si vanno a montare le frecce posteriori?
sul portatarga aftermarket