Citazione:
ElNonino ha scritto:
Ho pensato molto se intervenire o meno in questo 3D ma voglio dirti la mia visto che nessuno fino ad ora è andato giù papale papale.
Potevi pensarci anche un di più e magari evitavi di dire ca..te!
1)per il montaggio:
-lo scarico non è il primo che monto e se nessuno di quelli che lo produce mi dice puttanate sulle guarnizioni da eliminare non ho problemi.
- guarltiero mi aveva detto di eliminare la guarzizione, fatto
- mi sono accorto che era un'informazione sbagliata ed ho chiesto alla roads cosa fare (se ricomprare la guarnizione o altro e mi è stato risposto questo:
"Gentilmente ci rispedisca il quanto cosi evitiamo ulteriori discusssioni, la cosa e' nata male di partenza, era destino.
Chiami quando vuole il numero verde 803-868 e dica che deve spedire un pacco in porto assegnato a un cliente in abbonamento a ROadsitalia Via AURELIO SAFFI 8 10138 TORINO.
Rimetta tutto all'interno della scatola, una volta ricevuto il pacco provvederemo immediatamente al rimborso.
Saluti.
Emanuele"
- io di conseguenza:
"Tanto è disponibile il sig Gualtiero tento il contrario i suoi collaboratori, comunque l'ho montato comunque tagliando la guarnizione, che quindi ci andava, che si era rovinata e abbondando di lubrificante e pazienza...
Quindi ormai è fatta anche se mi tentate.... l'unica cosa è che sfiata un pò dal fondello parte collettore, interno e basso.(e ovviamente dalla guarnuizione dimezzata.
Per quanto riguarda la risposta di sotto non ho parole..... ho chiesto informazioni tecniche di montaggio e ottengo sta risposta, congratulazioni x come svolgete il lavoro!!!!
Ps dovessi rispedirvi il tutto avrei comunque fottuto la guarnizione dello scarico originale!"
per dirti quanto hai ragione sul resto....
2) dopo un po dalla mail di sopra (in cui non chiedo più nulla alla roads) mi ariva questa da gualtiero:
Ciao Gianluca.
Ti chiedo scusa da parte dei miei collaboratori che leggendo le mail che ti hanno inviato mi hanno fatto "super incazzare" saranno stressati, sottoposti a un continuo martellare di mail e telefonate ma questo non giustifica il loro comportamento che tra l'altro sporca tutto quello che ho creato in questi anni.
Ho sbagliato a dirti io della guarnizione in quanto mi confondevo con il 600, in ogni caso appena sento i miei amici in suzuki vedo ri recuperarti una guarnizione originale.
ancora scusa per questa mega odissea che tra l'altro ha colpito in questi anni solo te, per fortuna !!!!!!!
UN lampeggio e buon proseguimento.
Se hai bisogno questo e' il mio indirizzo e-mail.
Saluti.
Gualtiero G."
Allora caro il mo esperto di cortesia e di savoir faire??? (nonchè meccanico provetto ed attrezzato?)
che ne dici?
E per essere precisi alla roads si firmavano sempre per nome alle mail, appena ho chiesto spiegazioni per qualcosa che non andava (ps lo sconto è del 5% e non dell'8% come promesso hai ns uebmaestri) HO RICEVUTO RISPOSTA DALL'AVVOCATO!!!!!!
per completezza ti mando il primo scambio di mail
ECCO LA MIA PIENA DI ARROGANZA:
"Ho appena ricevuto lo scarico per il bandit 650, il problema è che c'è un certificato di omologazione (una fotocopia) del bandit 600, come era candidamente scritto sulla busta.
Cosa devo pensare?
E' sbagliato solo il certificato di omologazione oppure mi avete mandato la scarico per il 600?
Ovviamente non ho provato a montarlo visto che non ho alcuna intenzione di:
- fare del lavoro a vuoto (se è quello del 600)
- farmi sequestrare la moto...
Sto cervcando di contattarvi al numero di telefono indicato ma non c'è risposta.Vi prego di contattarmi al più presto **********.
Se l'errore è stato solo quello riguardante il certificato inviatemi immediatamente quello giusto in formato digitale e quanto prima una copia via posta.
Se l'errore riguarda lo scarico, provvederò a rimandarlo indietro.
PS non ditemi che è lo stesso certificato perchè nel qual caso chiederò conferma ai CC e con l'occasione (se dovessero confermarmi la non validità del documento) provvederei alla relativa denuncia cosa che ovviamente vorrei assolutamente evitare.
Gianluca Catalucci"
ed ecco quella della ROADS "da me così maltrattati".
"Salve Signor Gianluca.
Bastava che ci chiedesse il certificato giusto senza aggiungere altro.................... che forse era meglio visto il suo tono che non nera affatto consone al nostro target di clientela.
Le alleghiamo il certificato, ci scusi per il "madornale" errore.
Dimenticavamo............... non le avrebbero sequestrato alcuna moto in quanto la nostra essendo un omologazione italiana facciamo fede direttamente noi alle forze dell'ordine, solo una piccola precisazione.
Buona giornata.
Avv Angelo Conforti Roadsitalia Team"
Fanno una cappella e mi dicono pure di stare zitto,nota senza rispondere anessuna delle domande che facevo sopra, in più mi prende per il culo con il madornale virgolettato!
Mi è toccato firmarmi come Ing (non l'ho mai fatto dalla laurea).
A proposito di papale papale, forse è un bene che non sei più nel commerciale...
e ti giuro che io sono il cliente meno rompicoglioni che possa capitare, pero non mi si deve prendere per il culo, o almeno farlo considerandomi una persona sveglia e non un "madornale" coglione!!!!!!!!
Spero di non averti indisposto ancora di più, non credo che sopravviverei ad un'altra cattiva azione dopo aver litigato hai filantropi della roads
Mi scusino gli altri per lo sfogo!!!!!!!!
[ Modificato da giancatal il 10/7/2006 21:28 ]
[ Modificato da giancatal il 10/7/2006 21:38 ]