BanditStaff
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Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 10 ≡ Re: Problema erogazione B4...
raga ... datevi na calmata...
sia pinco che pallino...
"gingerellare con le viti di minimo sotto i carburatori non soltanto può darti più problemi che altro (avvio a freddo, buchi nell'erogazione, sbilanciamento dei carburatori, vibrazioni etc) ma ti fa aumentare la percentuale di CO2 nei fumi di scarico"
chi te l'ha detto?
Ha fatto una cazzata? ripeto.... chi l'ha detto e soprattutto chi sei tu per giudicare.....
puoi dire... secondo me è na cazzata... ma non puoi dire " è una cazzata assoluta"...
svuotare le marmitte originali è una prassi comune... io ho in garage una coppia di terminali originali del trx svuotati, fcon il tubo a mitraglia e il fonoassorbente.....
che differenza c'è tra questi e i gpr in titanio che avevo montato?
prestazioni.... nessuna...
rumore... quelli originali svuotati suonano da marmitta buca
peso... quelli originali svuotati pesano comunque quasi il doppio di quelli gpr....
pregi: te li fai praticamente gratis... e da fuori sembrano originali...
toccare le viti pilota aria porta vibrazioni???
sbilancia i carburatori???
per favore non diciamo cavolate....
l'unica cosa complicata nella carburazione è l'allineamento... il resto è tutta pazienza e prove....
quello che fa uno sul suo b4 potrebbe non funzionare sul b4 uguale di un amico...
che non sia immediato da fare è assodato... ma non è nulla di trascendentale...
i motori a carburatore non sono una scienza esatta...
ps: io no ho un b4 da 11 anni e se vuoi puoi tranquillamente fregartene di quello che ti ho detto.........
per il resto ...... peace & love....... e alla prima occasione birra per tutti e due....
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056