# 1 ≡ Re: Problema erogazione B4...
Citazione:
gerweller wrote:
mah, gli scarichi aperti per il b4 non servono ad un emerita cippa...
Se leggi bene il mio post, noti che no ho mai menzionato nessun fine diverso dall'aumentare un pò il volume, perciò non comprendo questa tua affermazione
Citazione:
Il punto è, se vuoi una moto che urli , metti i soldini da parte e pigliati un GSX-R
Siccome studio dall'età di 6 anni e ora ne ho 25 e sono alla tesi e ho sempre sacrificato l'estate per lavori vari in nome di sua maestà il denaro (Battiato) è già un miracolo che stia qui a risponderti
Citazione:
se vuoi il B4 che urli, metti i soldini da parte e passa ogni tre mesi dal mecca a rifare la carburazione e a cambiare le candele.
Beh, visto che in un modo o nell'altro secondo te devo comunque passare da un mecca, provo prima io a sistemare i carburatori (ci dovrò pure riuscire) e poi in extremis se ho peggiorato la situazione, passo dal mecca.
Citazione:
Lo scarico del B4 dalla prima all'ultima prodotta ( e importata per l'Europa) è sempre stato lo stesso...che scarico hai allora di grazia?
Per quanto riguardo lo scarico, è di tipo cilindrico con il becco finale doppio (un tubo dentro l'altro) rivolto verso il basso, colore nero grigiastro (il colore non so spiegartelo meglio), l'unica cosa che ti assicuro è che c'è scritto Suzuki, altro non ti so dire, perchè non sono a casa e considera anche che la moto l'ho comprato usata