BanditStaff
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Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 1 ≡ Re: Problema erogazione B4...
premetto che con la marmitta forata se fà rumore forte ti possono comunque confiscare il libretto... e spedirti alla revisione... e appiopparti i famosi 350 e fiffola euro di multa....
comunque....
puoi provare per gradi...
sotto i carburatori ci sono delle viti pilota (tra il carburatore e il collettore di aspirazione, verso la testata)
potresti provare a giocare con queste viti... ovvero
le chiudi tutte segnandoti a quanto erano (mi raccomando... non forzare... la vite a fine corsa si deve solo appoggiare)
e poi le riapri tutte variando l'apertura...
es: erano a 2 giri dal tutto chiuso?
prova ad aprirle di 2giri e 1/4
poi di 2 giri e mezzo
e via cosi
ogni volta che provi fai un giro e verica le tue impressioni magari scrivendole...
arriva al massimo a 3....
poi prova a diminuire....
arrivando al massimo a 1/2
se facendo questa operazione non hai ottenuto il risutato desiderato puoi alzare di una tacca lo spillo conico.... e ripetere tutto l'iter della vite sotto i carburatori....
facci sapere...........
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056