cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#85: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  [b4]i semimanubri


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

jim
Messaggi: 1280
Iscritto dal: 7/1/2004
Da: Brescia
# 1 ≡ Re: [b4]i semimanubri
»07.02.05 - 11:23
Citazione:


sdoppietta wrote:
io domino il mondo dai miei 157 cm..

:-D
ho le braccine, quindi mi hai un po' smontato..eppoi sto valutando l'idea, non mi ero ancora affiancata fisicamente e mentalmente a prezzi e similari..
comunque girare tutto il manubrio è una cosa che faccio quasi esclusivamente da ferma..non mi capita spesso altrimenti di sterzare in modo secco..logico che ridurre più di così lo sterzo a calimera significa più o meno averla che va dritta e basta.. :-P


mi spiace averti smontato !
per la sterzata , è vero , si gira al max solo in manovre da fermo , ma ti faccio un esempio :
vai al supermercato a comprarti lo smalto nuovo per le unghie , parcheggi calimera ed entri , nel frattempo passa la vecchietta carica come un asinello a fianco di calimera ed immancabilmente sbatte contro la ruota anteriore ....... chi ci rimette ? la vecchina od il tuo serbatoio ? 8-)
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi.

Albert Einstein

Profilo

Risposte Autore Data
    Re: [b4]i semimanubri sdoppietta 7/2/2005 11:31
       Re: [b4]i semimanubri BM76 7/2/2005 12:09


 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 6 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco