Citazione:jim wrote:
il mio è montato come quello nella foto del sito , se guardassi la moto dall'alto , cioè quasi orizzontale !
l'angolazione varia a seconda di come lo fissi alla piastra di sterzo !
immagina di ruotarlo verso l'alto , le manopole sarebbero meno sporgenti all'indierto e più verso il basso e viceversa , queste sono le regolazioni che dicono loro !!
considera che con i semimanubri riduci ancora l'angolo di sterzata , perchè in alcune situazioni ti potrebbero picchiare sul serbatoio o schiacciarti le manine
!
comunque , anch'io volevo i semimanubri , ma posso garantirti che questo tipo di manubrio ti garantisce la stessa posizione con 1/4 della spesa !
poi ............... se sei malata per l'estetica ........ i semimanubri sono più belli
ma hai scritto anche questo:
Citazione:
da come è fatto quello sul sito che hai linkato , mi pare sia ancora più avanzato , quindi forse sarei già in difficoltà io con i miei 170 cm !
io domino il mondo dai miei 157 cm..
ho le braccine, quindi mi hai un po' smontato..eppoi sto valutando l'idea, non mi ero ancora affiancata fisicamente e mentalmente a prezzi e similari..
comunque girare tutto il manubrio è una cosa che faccio quasi esclusivamente da ferma..non mi capita spesso altrimenti di sterzare in modo secco..logico che ridurre più di così lo sterzo a calimera significa più o meno averla che va dritta e basta..