cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#84: ospiti
#0: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  [b4]i semimanubri


  
 Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 4 ≡ Re: [b4]i semimanubri
»05.02.05 - 13:38
be.... il manubrio largo è più facile e più svelto nei tornanti e in montagna e in città....

ma il semimanubrio... da tutta un altra confidenza....

nel veloce non c'è paragone....

per il b4 i semimanubri che vanno bene sono da 41

il semimanubrio si divide in 2... il cechio che va attorno alla forcella e il braccio dove si mettono le manopole... alcuni semimanubri sono in pezzo unico...

inoltre col semimanubrio sei più caricato in avanti, ma in velocità la posizione risulta più comoda che con il manubrio largo...


per sdoppi.... se puoi aspettare 20 gg ti saprò dire se i semimanubri del trx vanno sul b4... perchè se si... su ebay ogni tanto ne trovi na coppia a 10-20 euro....

appena mi arriva il trx nuovo provo....
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco