cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#37: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Impianto Elettrico

     ≡  Rifare tutto l'impianto elettrico?


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 1 ≡ Rifare tutto l'impianto elettrico?
»24.06.12 - 22:54
Allora, ho preso questa B4 del 1992 a San Marino, il motore canta benissimo, ma al momento di ritirare la moto, mi sono accorta che le freccie di DX non funzionavano a dovere ed i fari (ant/post) lampeggiavano quando si azionavano le freccie (da entrambi i lati). Nonostante il collaudo fatto il giorno precedente dall'ex proprietario, le freccie al momento dal ritiro non andavano. Erano le 22 ed io partivo (su quella moto il giorno dopo), ad un primo 'sopraluogo' di mio marito, troviamo un contatto, ma non riusciamo ad individuare il filo che andava a massa. Arrivati a casa, apriamo del tutto il faro anteriore e troviamo il caos totale: fili attacati con lo scotch in modo molto spartano, fili collegati dove non dovevano, insoma un disastro. Probabilmente facendo la cortesia di mettere il cupolino, l'ex proprietario ha fatto un pò di macello (per non dire che ho preso l'inculata).
Domandone: vista la difficoltà di trovare il filo che fa contatto ed lo stato generale dell'impianto elettrico, oltre al costo dell'impianto completo, qualcuno di voi l'ha già cambiato completamente l'impianto? Dove posso reperirlo senza essere rapinata? Vi è mai capitato un problema simili? Soluzione alternative?
Grazie in anticipo e buona serata!!!!

 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco