cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#58: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Impianto Elettrico

     ≡  b12 del 99 dopo un ora si spegne


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Voodoo78
Messaggi: 1279
Iscritto dal: 17/11/2002
Da: Genova (ma made in Napoli)
Su: B650 k5 "Maruzzella" - GSF400 "Susi"
# 11 ≡ Re: b12 del 99 dopo un ora si spegne
»14.04.11 - 18:07
NikoB4,
Citazione:

1) quando parli di spia verde ti riferisci a quella del folle??? č stato controllato il sensore (ed il relativo cavo) che ne detremina l' accensione??? č stato controllato l' interruttore sulla leva frizione??? č stato controllato l' interruttore posto sul cavalletto laterale???


non penso possa trattarsi di questo poichč si tratta di un problema che si ripresenta ad intervalli di 1h circa. se fosse un sensore/interruttore difettoso, il problema lo si avrebbe sempre od in modo casuale.

NikoB4,
Citazione:

3) rigurdo ai carburatori sono stati controllati gli spilli dei galleggianti??? sulla mia vecchia B12 ho dovuto sostituirne 2 poichč non garantivano pių la tenuta e dopo pochi minuti a minimo le relative vaschette saturavano mandando la benzina in eccesso attraverso il circuitodi l bypass fino all' espulsione nella cassa filtro, questo determinava l' ingolfamento e lo spegnimento del motore.


si...questo molto pių possibile, troppa benzina cosė come la mancanza potrebbe essere la reale causa del problema.

attendiamo lo sviluppo della vicenda...ed una descrizione pių precisa del "fenomeno" ;-)
Se stai correndo ed hai tutto sotto controllo...allora non stai andando abbastanza veloce!!!

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco