Ho avuto lo stesso problema sul 1250 giusto la settimana dopo che era scaduta la garanzia
Il concessionario per prima cosa ha detto che non ci sarebbe stata nessuna possibilità di una riparazione in garanzia (nonostante l'effettuazione maniacale dei tagliandi alle scadenze ridicole previste sempre presso di lui!!), che era la prima volta che gli capitava un difetto simile e dopo alcuni tentativi ha escluso che potesse essere l'interruttore del cavalletto dicendo che "probabilmente" si trattava del sensore del cambio. Non riusciva a smontare il carter per accedere a tale sensore poichè una delle tre viti era praticamente "saldata" secondo lui perchè ossidata secondo me a causa degli sbalzi termici a cui è sottoposta considerato che la mia moto in due anni è stata sempre parcheggiata in garage e tutte le volte che ha preso l'acqua è stata sempre asciugata. Costo del ricambio oltre 100 €...garanzia della risoluzione del problema con la sostituzione del sensore nessuna!!! Decido di non eseguire nulla e tornato a casa faccio una pulizia minuziosa di tutta la zona interessata (interruttore cavalletto - sensore - zona cambio). La spia ha ripreso a funzionare regolarmente!!!
P.S.: In occasione della sostituzione del regolatore di tensione a seguito del richiamo fatto dalla Suzuki quando ho detto che tutto era risolto hanno addebitato la causa "probabilmente" ad un falso contatto della lampadina...
P.P.S.: Probabilmente ho risparmiato più di 100 € ...