cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#58: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Impianto Elettrico

     ≡  b4 ko? Centralina o altro?


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

rocker_69
Messaggi: 165
Iscritto dal: 24/7/2006
Da: Sassari
# 1 ≡ Re: b4 ko? Centralina o altro?
»10.05.10 - 13:48
Giuspe,
Citazione:

A me viene il dubbio che il problema non sia elettrico...
le scintille delle candele del B4 non sono poi così forti. Ha controllato che arrivi benzina? Hai provato ad accenderla a strappo?

ll pickup è ok, per quanto riguarda le bobine...non ne ho mai viste rompersi...

guarda la scintilla proprio non la fa! quando la faceva si vedeva bene ora niente. ho provato a strappo e niente. sto cambiando il tubo della benzina [

b]Rollyzan[/b],
Citazione:

io farei cambiare i condensatori a prescindere. se dici che li hai guardati e ti sembrano belli hai gia fatto il piu del lavoro che è quello di aprire la centralina, a quel punto cambiali.

Si infatti è quello che farò tral'altro la centralina era gia stata aperta (è stata aperta dal lato dove ci sono lgi spinotti e mi pare che in questo modo si eviti di distruggere la scatolina)

Sil11,
Citazione:

a me faceva cosi , quando non era carburata bene e mi fotteva un sacco di candele, dopo ogni scoppio devevo vambioarle tutte e 4 per metterla in moto,,,
di che colore sono?escono bagnate?

No non tutte per lo meno solo quella del cilindro 1 era un i bagnata le altre solo leggermente con residui neri tieni conto che, seguendo i consigli di un meccanico Suzuki, invece dell'olio specifico per il filtro dell'aria ho usato olio motore e credo di avere esagerato con la quantità... ieri ho ripulito bene la scatola e strizzato un po il filtro per levare l'olio in eccesso ma dal momento che non ha praticamente quasi mai messo in moto da quando ho pulito il filtro credo che il problema sia elettrico e non di carburazione.

Purtroppo oggi non posso nemmeno lavorarci più di tanto perchè piove! mi sa che smonto di nuovo la centralina e gli cambio i condensatori. male non gli farà :-( . In quattro anni che ce l'ho non mi ha mai dato grossi problemi.. il più grosso sino ad ora è stato quando hoi rotto un prigioniero del coperchio del filtro dell'olio. ho aspettato 15 gg che arrivassero e in eretta per cambiarli tutti e tre. grazie a tutti per ora !
Rocker_69

già vespa 150 pk , gilera 125 rc, bmw f 650 st e ora suzuki gsf 400 bandit


Che cos’è il genio? E’ fantasia, colpo d’occhio e velocità di esecuzione!

Profilo

Risposte Autore Data
    Re: b4 ko? Centralina o altro? fabioc60 10/5/2010 21:36
       Re: b4 ko? Centralina o altro? rocker_69 11/5/2010 17:09
          Re: b4 ko? Centralina o altro? fabioc60 11/5/2010 22:20
             Re: b4 ko? Centralina o altro? RISOLTO rocker_69 14/5/2010 14:01


 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco