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     ≡  Anabbaglianti migliori (ma non xeno)


  
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Sir_J
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Da: Palermo
Su: B12s K1
# 21 ≡ Re: Anabbaglianti migliori (ma non xeno)
»23.01.10 - 15:17
Drummelo,
Citazione:

sono 60/65W.. e quindi?!


quindi sono piu' potenti.
ti consiglio di rimanere sul wattaggio di serie. sul tipo diverso che fa piu' luce non ho alcuna info, ma mi pare che altri banditi ti abbiano gia' dato valide notizie.
quando le monti fammi sapere come vanno che mi interessa ;-)
Non capire vuol dire non avere problemi

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rederik
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Da: Versilia
Su: B12N "sudomagodo"
# 22 ≡ Re: Anabbaglianti migliori (ma non xeno)
»23.01.10 - 15:58
Da anni ormai uso anche sulla macchina le H4 "plasma"...
plasma non significa un caxxo, è solo il nome.
di solito costano intorno agli 8 €, non ho una marca preferita...
Non è una rivoluzione, ma secondo me l'illuminazione è più efficiente e si vede meglio
di solito cerco quelle che danno una luce bianca, quelle azzurre non mi entusiasmano
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero,
possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

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skiboy
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Da: Salo'
Su: Gsx 1250 Fa - ex B65 k7
# 23 ≡ Re: Anabbaglianti migliori (ma non xeno)
»23.01.10 - 15:59
Sir_J,
Citazione:

ti consiglio di rimanere sul wattaggio di serie




quoto

mantieni il wattaggio di serie e non avrai nessun problema ai componenti dei fari e all'impianto
elettrico della moto (batteria compresa), ovviamente non avrai risultati paragonabili allo xeno
ma un miglioramento lo otterrai di sicuro.



:-)
ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e' l'unica cosa che sanno

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leox11
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Da: Verona città
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# 24 ≡ Re: Anabbaglianti migliori (ma non xeno)
»23.01.10 - 18:01
Drummelo,
Citazione:

Il fatto che siano piu potenti, o forse dovrei dire piu LUMINOSE, è dovuto ad altri fattori e non alla potenza,

Le lampadine alogene si chiamano così perchè all'interno hanno il filamento di tungsteno non sottovuoto come le lampade tradizionali di casa (che stanno sparendo) ma avvolto da un gas alogeno (non ti linko Wikipedia....) e questo gas aumenta la luminosità del filamento reso incandescente dal passaggio di corrente. E' per questo che la resa ottica è migliore.
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."

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Drummelo
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Su: Suzuki Bandit 600 k5
# 25 ≡ Re: Anabbaglianti migliori (ma non xeno)
»23.01.10 - 18:37
ok grazie.
Allora penso prenderò quelle che mi avete suggerito prima (le motovision della philips) che hanno 60/55w (anche se non ho capito bene cosa significhi 60/55W)... Penso che con queste dovrei rimanere con la stessa potenza di quelle originali senza recare danni all'impianto.
Non appena lo faccio vi faccio sapere.

NB: si, confermo che le lampadine originali di serie fanno pena e non si vede un tubo.. :-(
- Meglio provare a fare una cosa e non riuscirci piuttosto che vivere tutta la vita col rimorso di non aver provato. -

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Sir_J
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Da: Palermo
Su: B12s K1
# 26 ≡ Re: Anabbaglianti migliori (ma non xeno)
»24.01.10 - 00:02
Drummelo,
Citazione:

anche se non ho capito bene cosa significhi 60/55W)



e' il valore per abbagliante e anabbagliante. la lampadina che userai ha il doppio filamento ana/abba
Non capire vuol dire non avere problemi

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Drummelo
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Da: Furci Siculo (MESSINA)
Su: Suzuki Bandit 600 k5
# 27 ≡ Re: Anabbaglianti migliori (ma non xeno)
»24.01.10 - 17:26
a ok, capito! :-P
ma quest'ultima, la 60/55, va bene per la moto o brucio tutto?
- Meglio provare a fare una cosa e non riuscirci piuttosto che vivere tutta la vita col rimorso di non aver provato. -

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aretuseo79
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Su: Suzuki Gsf Bandit 2001
# 28 ≡ Re: Anabbaglianti migliori (ma non xeno)
»29.04.10 - 12:13
Io ho montato una Osram Night Breaker e fa ottimamente il suo lavoro ;-)

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danbali
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Da: Pesaro
Su: Bandit 650s Traveller
# 29 ≡ Re: Anabbaglianti migliori (ma non xeno)
»16.06.10 - 23:05
Sull' Sv avevo montato le lampadine azzurrate. Risultato cromatico decisamente migliore del giallognolo di serie, ma si vedeva ancora meno. Soldi buttati ;-)

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CrazyBandit85
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Da: Neapolis
Su: Crazy GSF104c B6 K4 & Mazinga Suzuki B-King
# 30 ≡ Re: Anabbaglianti migliori (ma non xeno)
»17.06.10 - 01:52
Lascia stare i consigli di questi Sbanditi ahaahahahah e monta la luce BIXenon non esistono luci + forti di questa.. io sul mio B6 ne monto 2 :-D ( ho cambiato faro ne ho uno tipo Z 750...) nessun sistema particolare è semplicissimo il montaggio, ogni kit è provvisto di:

N. 1 Lampada + N. 1 centralina + cavi di cablaggio. Montaggio: inserisci la lampada nel tuo portalampada, fissi la centralina al telaio moto con delle staffette, colleghi positivo alla batteria negativo a massa magari sul telaio... accendi e magia hai una mega luce ;-)

Per il fattore illegalità è un'altra minchiata: NON esiste norma del codice della strada che VIETI la luce con gas xenon o bixenon ( la differenza sta nel fatto che lo xenon ha solo l'anabbagliante bianco, l'abbagliante è alogeno giallo... il bixenon entrambe bianche) se non esiste norma non esiste multa... come non esiste multa per impianto montati da privati su macchine... in quanto ti risulta che se acquisti un auto con kit xenon orginale viene riportato qualche omologazione particolare sul libretto???? NO... quindi... montale tranquillo!!!


Tutto il resto delle luci sono ZERO a confronto... quelle che dicono luce bianca in realtà è una mezza schifezza... o luce gialla o Bixenon secondo me... lo xenon o bixenon lo puoi scegliere in tre varianti 6000° Kelvin (come il mio) luce bianca, 8000° K luce bluastra, 12000°K luce viola tipo VW touareg o bmw X5 very good ;-)

Inoltre... è fioca sei sicuro sia colpa solo della lampadina...??? Controlla batteria... non si sa mai... e facci un pensierino.... un kit cinese e dura tanto costa circa 70 € l'unico handicap è che una lampada di ricambio eventualmente la fulminassi costa non meno di euro 40,00 anche se è un caso raro... ma acquisti così tanta potenza luce che l'aggiunta di prezzo è + che giustificata. Ciao
Bandit INSIDE :-)

B600 2004 GSF104C

Barcollo ma non mollo...Boia chi molla

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Bandito si nasce, non si diventa :-P

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