cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#39: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Impianto Elettrico

     ≡  Anabbaglianti migliori (ma non xeno)


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

CrazyBandit85
Messaggi: 495
Iscritto dal: 23/5/2006
Da: Neapolis
Su: Crazy GSF104c B6 K4 & Mazinga Suzuki B-King
# 30 ≡ Re: Anabbaglianti migliori (ma non xeno)
»17.06.10 - 01:52
Lascia stare i consigli di questi Sbanditi ahaahahahah e monta la luce BIXenon non esistono luci + forti di questa.. io sul mio B6 ne monto 2 :-D ( ho cambiato faro ne ho uno tipo Z 750...) nessun sistema particolare è semplicissimo il montaggio, ogni kit è provvisto di:

N. 1 Lampada + N. 1 centralina + cavi di cablaggio. Montaggio: inserisci la lampada nel tuo portalampada, fissi la centralina al telaio moto con delle staffette, colleghi positivo alla batteria negativo a massa magari sul telaio... accendi e magia hai una mega luce ;-)

Per il fattore illegalità è un'altra minchiata: NON esiste norma del codice della strada che VIETI la luce con gas xenon o bixenon ( la differenza sta nel fatto che lo xenon ha solo l'anabbagliante bianco, l'abbagliante è alogeno giallo... il bixenon entrambe bianche) se non esiste norma non esiste multa... come non esiste multa per impianto montati da privati su macchine... in quanto ti risulta che se acquisti un auto con kit xenon orginale viene riportato qualche omologazione particolare sul libretto???? NO... quindi... montale tranquillo!!!


Tutto il resto delle luci sono ZERO a confronto... quelle che dicono luce bianca in realtà è una mezza schifezza... o luce gialla o Bixenon secondo me... lo xenon o bixenon lo puoi scegliere in tre varianti 6000° Kelvin (come il mio) luce bianca, 8000° K luce bluastra, 12000°K luce viola tipo VW touareg o bmw X5 very good ;-)

Inoltre... è fioca sei sicuro sia colpa solo della lampadina...??? Controlla batteria... non si sa mai... e facci un pensierino.... un kit cinese e dura tanto costa circa 70 € l'unico handicap è che una lampada di ricambio eventualmente la fulminassi costa non meno di euro 40,00 anche se è un caso raro... ma acquisti così tanta potenza luce che l'aggiunta di prezzo è + che giustificata. Ciao
Bandit INSIDE :-)

B600 2004 GSF104C

Barcollo ma non mollo...Boia chi molla

" un Bandit, è per sempre"

Bandito si nasce, non si diventa :-P

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 6 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco