# 9 ≡ Re: Problemi corrente gsf 400
mi sembra di aver capito che hai provato la tua centralina su un'altra moto e che questa funzioni.
visto i sintomi che hai descritto potrebbe essere il pickup che č da cambiare.
dovresti scollegare il connetore del filo con guaina nera (all' interno ci sono due fili: marrone e nero-verde) che esce dal carter sx e misurare la resistenza tra i fili (a moto spenta ovviamente) che dovrebbe essere compresa tra 80 e 120 omh. in caso contrario cambia il pickup.
puoi controllare anche la resistenza al connettore piccolo della centralina: 80-120ohm (come vedi č la stessa del pickup)
ai cavi che arrivano alle bobine: 2,5-3,8 ohm
e alle pipette: 30-50 kohm
mi sembra che il tuo meccanico sia abbastanza preparato, puoi provare a fargli vedere questo schema, cosė si rende meglio conto dell'impianto.
Se stai correndo ed hai tutto sotto controllo...allora non stai andando abbastanza veloce!!!