cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#76: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Impianto Elettrico

     ≡  Help Help Help Stop a led con frecce integrate MA COmE CA_--


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 6 ≡ Re: Help Help Help Stop a led con frecce integrate MA COmE C
»08.10.06 - 01:22
Salvce Raga scusate se riprendo il topic ma ho il seguente problema, montato lo stop a led con frecce integrate e montate le frecce a led anteriori si presenta il seguente problema, ossia:

a quadro moto spento con moto accesa le fesse sono luminosissime ma non lampeggiano,
a quadro acceso con moto accesa le frecce e lo stop si attenuano di luminosità e non lampeggiano.

Lasciando perdere l'attenuazione della luminosità, il problema restà il lampeggio che è molto importante, ovviamente pensavo che montando delle resistenze il problema venisse risolto, invece cos' non èp stato.
Per essere chiaro ho montato 2 resistenze per le frecce anteriori da 9,1 ohm poi provate da 7 ohm ma niente. Volevo montare le resistenze anche sullo stop posteriore con frecce integrate, ma mi sorge un dubbio, la resistenza si deve interporre sulla freccia giusto ma io dietro per le frecce HO solo il cavo positivo in quanto comeda voi suggeritomi la massa la prende dallo sop stesso,

Ora la mia domanda, forse stupida è la seguente, ma come installo le resistenze sullo stop posteriore con frecce integrate????? un latodella resistenza lo pongo sul positivo dellla frecia ma su quale negativo?????????????? Ci stò perdendo la testa da 2 mesi HELP ME THANKS

 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco