# 3 ≡ Re: B4: batteria gių o cosa?
Ha continuato a farlo, purtroppo.
Stamattina un po di carica nella batteria c'era (quindi almeno un po' l'alternatore va) ma comunque non era sufficiente a far avviare il motore con l'avviamento elettrico. Messa in moto a spinta, arriva la riserva di nuovo, motore che si spegne.... batteria ormai a terra. La riavvio a spinta e la porto dal meccanico di fiducia, che la attacca a un tester: il voltaggio si abbassa invece che salire... tocca un po il regolatore e sente che č caldo, secondo lui sinonimo che l'alternatore "va e non va". Sua diagnosi, regolatore di tensione da cambiare. "E non costa neanche poco" mi fa.... Mai una volta che si rompesse un pezzo che costa poco!!
Vabč... quanto mi devo preparare a sborsare...?
JM
[i][size=x-small][color=FF0000][font=Georgia]John Milner & :bandit: [/font][/color][/size][/i]