cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#27: ospiti
#0: utenti
#su 5906 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

     ≡  Cerchi del 1.250


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

vindo
Messaggi: 764
Iscritto dal: 4/1/2012
# 3 ≡ Re: Cerchi del 1.250
»08.06.15 - 21:27
Quei cerchi sono granitici.. mamma mia che botta che devi aver preso..
e nonostante tutto sei riuscito a ritornare a casa o carro atrezzi?

Sul 1250 non saprei..
comunque su ebay.de di cerchi del Bandit ne trovi
io sul 1200 ho dovuto far qualche modifica
ma sul posteriore ho montato il sei pollici della hayabusa

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 6 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco