
Bandito

Messaggi: 764
Iscritto dal: 4/1/2012
# 3 ≡ Re: Cerchi del 1.250
Quei cerchi sono granitici.. mamma mia che botta che devi aver preso..
e nonostante tutto sei riuscito a ritornare a casa o carro atrezzi?
Sul 1250 non saprei..
comunque su ebay.de di cerchi del Bandit ne trovi
io sul 1200 ho dovuto far qualche modifica
ma sul posteriore ho montato il sei pollici della hayabusa