Caricamento...
Attendere prego.
Ricerca avanzata
Home
FAQ
Forum
Tecnica
Sicurezza
Mappa Sito
Mobile
Login
Nickname
Password
Hai perso la tua password?
Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
24: ospiti
0: utenti
su 5906 iscritti
Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Indice forum
»
Tecnica & Hardware
»
Forum Tecnico
»
[FT] Varie
[B600] Regolazione posizione di guida
«
Discussione precedente
|
Discussione seguente
»
boltz
BanditMaster
Messaggi: 7401
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 2
≡ [B600] Regolazione posizione di guida
»
12.08.09
-
09:50
Mi pare di no.
Puoi provare a ruotare il manubrio in modo da variarne un po' l'altezza, oppure potresti prendere dei riser tipo questi
http://www.bikerfactory.it/bike2/index.html?target=p_892.html&lang=it
Nota che se alzi troppo il manubrio potresti avere problemi con la lunghezza dei tubi freni.
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown
and the Big Man joined the band
«
Discussione precedente
|
Discussione seguente
»
Scegli un forum
NonSoloMoto
--- Spettacolo & lettura
Fessbuc
Sociale & dintorni
Guida agli acquisti
Portobello Road
--- [PR] Motociclette
--- [PR] Abbigliamento, accessori e ricambi
--- [PR] Varie
Forum Tecnico
--- [FT] Varie
--- [FT] Trasmissione e pneumatici
--- [FT] Ciclistica
--- [FT] Impianto Elettrico
--- [FT] Benzine, olii e trattamenti
--- [FT] Freni
--- [FT] Tuning
--- [FT] Manutenzione e tagliandi
--- [FT] Motore e alimentazione
--- [FT] Carrozzeria
--- [FT] Abbigliamento
--- [FT] Accessori
Mototurismo
--- Elefantentreffen 2009
--- [MT] Itinerari e report
--- Vita da Banditi
Forum Sicurezza
--- Quesiti legali e assicurativi
Utenti_collegati
In questo momento sono presenti 4 utenti.
[
Amministratore:
] [
Moderato da:
Rollyzan
,
darkfour
,
Klaudio
]
Ricerca
Parole chiave:
[
Ricerca Avanzata
]
Permesse
Non puoi
scrivere.
Non puoi
modificare.
Non puoi
creare sondaggi.
Non puoi
allegare file.
Non puoi
rispondere.
Non puoi
cancellare.
Non puoi
votare.
Design By
boltz
&
thejasco