cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#36: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

     ≡  Migliorie varie al B 1250


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

SNAIL62
Messaggi: 2805
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 11 ≡ Re: Migliorie varie al B 1250
»23.04.08 - 18:51
1) Per me fai benissimo a sostituire le molle e olio il miglioramento rispetto a quelle di serie io l' ho avvertito eccome !

2) Non penso proprio che quella plastica rigida equivalga a dei veri e propri tubi in treccia, ma secondo me, anche per un uso molto aggressivo ed intenso se i tubi sono messi bene non credo che apprezzeresti molto il miglioramento, uno che va in pista...è diverso, ma andare sempre in pista con un wc mi scappa da ridere :-D, la mia Vespa 250 gts ha il tubo in treccia anteriore, embè ? :-P

3) C'è il vantaggio di non sostituire il filtro, ma non credo proprio che il motore (a differenza del 650 a carb) vada meglio, però è una mia supposizione che ti spiego successivamente.

4) Sullo scarico sai già come la penso i vantaggi sono già stati detti e ridetti milioni di volte, ma tengo a precisare che il leggero miglioramento di prestazioni ( a differenza del sacs) non c'è per nulla, db killer o non db killer (da qui i miei dubbi sul filtro e eventuali piccoli miglioramenti di prestazioni)



5) http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=41595&forumid=32#1025522, ho fatto poco meno di 500 Km con queste pastiglie e fino ad ora frenano in modo identico a quelle di serie.

6) Per il mono ...costa molto ma se viaggi in 2 è una spesa ancora più consigliabile, se hai intenzione di tenere la moto per un pò ti conviene spendere.
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
utente inattivo




# 12 ≡ Re: Migliorie varie al B 1250
»23.04.08 - 19:43
SNAIL62,
Citazione:

però è una mia supposizione che ti spiego successivamente.


Spiega :-)

BanditModeratore
BanditModeratore

effedizeta
Messaggi: 3040
Iscritto dal: 12/3/2003
Da: Vicino a Pordenone (20 km)
Su: FZS600 "Palla di neve"
# 13 ≡ Migliorie varie al B 1250
»23.04.08 - 21:11
tataritsch,
Citazione:

ci siamo passiti mila pm x non risponderti....


al lupo al lupo al lupo ....
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 14 ≡ Migliorie varie al B 1250
»24.04.08 - 01:50
il b12 e il b12.5 hanno i pompanti... è sconsigliato usare gradazioni elevate di oilio con i pompanti di serie... a meno che no si modifichino le lamelle...
generalmente le moto con pompanti usano dal 5 al 10w.... ma più spesso 7,5W che l'olio consigliato da wilbers per il b12.5
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Messaggi: 10473
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 15 ≡ Re: Migliorie varie al B 1250
»24.04.08 - 08:32
JLynne,
Citazione:

cosa vuoi farci mica tutti hanno i skei a palate e budget illimitati per cambiare i pezzi della moto in modo che di originale resti solo il telaio


Più che altro se uno ha gli skei a palate si compra un'altra moto :-P più performante e senza dannarsi troppo in modifiche semi illegali :-D :-P
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
BanditMaster
BanditMaster

MinaVagante
Messaggi: 3662
Iscritto dal: 5/1/2004
Da: tra la Lomellina e il Monferrato
Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 16 ≡ Migliorie varie al B 1250
»24.04.08 - 10:45
Nic71,
Citazione:

6) MONO POSTERIORE:


per me è l'unica scelta veramente intelligente

per il resto farei un pensierino su uno scarico, ma esclusivamente per abbattere drasticamente le temperature emanate dallo scarico originale
Social network?
Ma va a ca..re

Profilo
utente inattivo




# 17 ≡ Re: Migliorie varie al B 1250
»24.04.08 - 15:46
MinaVagante,
Citazione:

per il resto farei un pensierino su uno scarico, ma esclusivamente per abbattere drasticamente le temperature emanate dallo scarico originale


Le prestazioni rimangono tali e quali.........+ che altro mi piace per il sound e l'estetica, oltre al fatto che il peso ne guadagna :-)

Perchè invece il resto delle cose che vorrei fare non ti "soddisfano" ? Eppure sono migliorie fatte, non tanto per cappricciarsi, ma anzi, danno un buon "contributo" alla sicurezza ed alla "goduria" della guida in strada :-)

BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 18 ≡ Migliorie varie al B 1250
»24.04.08 - 16:53
nic... vedrai che quando torni dall'ssgt capirai molte cose....

8-) 8-)
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
utente inattivo




# 19 ≡ Re: Migliorie varie al B 1250
»24.04.08 - 17:01
NatZan,
Citazione:

nic... vedrai che quando torni dall'ssgt capirai molte cose....


Capirò, che ho già capito, che il Bandit così com'è ha bisogno di migliorie ;-)......poche, ma bone :-D !!

BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 20 ≡ Migliorie varie al B 1250
»29.04.08 - 01:25
Nic71,
Citazione:



Capirò, che ho già capito, che il Bandit così com'è ha bisogno di migliorie ......poche, ma bone !!



nessun stravolgimento.... un manubrio degno di esser chiamato tale e uno scarico che ti faccia sentire il motore senza esser costretto a guardare gli strumenti per sapere a quanti giri sei



il resto è roba da happy hour
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco