Citazione:
YANS77 wrote:
Torino Nord, C.so Grosseto o giù di lì! Come dicevo non so bene cosa abbia, non conosco la moto perchè la ho appena presa e ci ho fatto solo 200Km, sicchè potrebbero essere tutto(già piango!) o niente!
ascolta, se possibile dacci qualche info in più..
che problemi riscontri?..
giusto a capire che se è tipo la carburazione chiediamo a mario da quale carburatorista andare..capire almeno vagamente cosa possa non andare..
comunque la zona c'è, mario sta fra piazza rivoli e piazza massaua..
pazienta un poco che ti faccio sapere nel pome..