cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#34: ospiti
#0: utenti
#su 5905 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

     ≡  Cupolino di serie B650 '05 sul B600 '04 ?


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

vic
Messaggi: 375
Iscritto dal: 28/4/2004
Da: roma
# 2 ≡ Re: Cupolino di serie B650 '05 sul B600 '04 ?
»29.03.05 - 19:10
Citazione:


splitted wrote:
E poi un cupolino cosi' piccolo puo' già bastare a ridurre la fatica a 130 km/h , oppure e' stato messo solo per scena, e devo orientarmi su qualcosa di piu' serio ?


E' pressoche' "ornamentale",solo ornamentale!!
Non posso dirti se e' idoneo o meno al B6,ma ti dico che se lo vuoi per il look e ti piace esteticamente,OK!
Se invece cerchi qualcosa che ti ripari ,anche se in modo approssimativo,dalle turbolenze,allora comprati un cupolino specifico per naked!(ce ne sono di piccoli,medi e grandi).
Personalmente ho un debole per quelli della GI.VI. ;-)
"Quando Dio ha creato l'uomo e la donna, non li ha brevettati. Cosi' da allora qualsiasi imbecille puo' fare altrettanto."

G. B. Shaw




Member ofHTML: disabilitato

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco