cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#35: ospiti
#0: utenti
#su 5905 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

     ≡  Problema tachimetro B12


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Kiano
Messaggi: 140
Iscritto dal: 3/1/2005
Da: Vicenza provincia
Su: B12 '98
# 1 ≡ Problema tachimetro B12
»21.03.05 - 22:16
Ciao a tutti,
oggi fermandomi ad uno stop con il Brigante (B12 '99) ....aaarrrggghhh.. !!!
Tachimetro a 60 km/h e io fermo immobile.
Lentamente poi è risceso al punto iniziale.
Negli altri 20 km che ho fatto prima di tornare a casa non ha piu' dato problemi.
Che qualcuno sappia c'è qualcosa da lubrificare..?E' perchè è stato un po' fermo dal concessionario?Devo cambiare "cipollone"-tachimetro?
Cordino d'acciaio?Mi si blocca la ruota..?:-? :-o
Grazie a tutti.

PS:la moto ha 25000 km

PPS:sono a quota 880 km dal 5 febbraio che l'ho portato a casa...il training prosegue... :hey:
Obsoleto, prima o poi vintage

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco