
Bandito

Messaggi: 394
Iscritto dal: 16/12/2003
Da: Argentario (+ Genova)
# 17 ≡ Re: Problemi B4 [riepilogo]
Stamani ho provato a svuotare un po' il serbatoio in una bottiglia, mettendo il rubinetto su PRI (anche se non c'è scritto così), ed effettivamente un dito d'acqua sul fondo della bottiglia c'era. Inoltre il filtrino della benzina, era completamente pieno d'acqua. Questo mi suggerisce che la moto si sia fermata anche perchè è finita acqua nei carburatori. La tesi è supportata anche dal fatto che quando l'altro giorno ho smontato le candele, una mi sembrava bagnata d'acqua più che di benzina. Ora però la domanda è, una volta tolta l'acqua dal serbatoio, e tolta dai carbutori spurgando le vaschette con le apposite vitine, perchè la moto continua a non partire?
Quando accadono questi "allagamenti" c'è qualche altro accorgimento da mettere in atto per far ripartire il bolide?
p.s.: per ora ho eliminato il filtrino.
[b][i]Anche la mia famiglia fa [url=http://www.mkvale.it/moto.htm] i viaggi in moto (www.mkvale.it)[/url][/i] [/b]