cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#71: ospiti
#0: utenti
#su 5906 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

     ≡  Problemi B4 [risolti?]


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

mkcerusky
Messaggi: 394
Iscritto dal: 16/12/2003
Da: Argentario (+ Genova)
# 17 ≡ Re: Problemi B4 [riepilogo]
»09.12.04 - 12:29
Stamani ho provato a svuotare un po' il serbatoio in una bottiglia, mettendo il rubinetto su PRI (anche se non c'è scritto così), ed effettivamente un dito d'acqua sul fondo della bottiglia c'era. Inoltre il filtrino della benzina, era completamente pieno d'acqua. Questo mi suggerisce che la moto si sia fermata anche perchè è finita acqua nei carburatori. La tesi è supportata anche dal fatto che quando l'altro giorno ho smontato le candele, una mi sembrava bagnata d'acqua più che di benzina. Ora però la domanda è, una volta tolta l'acqua dal serbatoio, e tolta dai carbutori spurgando le vaschette con le apposite vitine, perchè la moto continua a non partire?
Quando accadono questi "allagamenti" c'è qualche altro accorgimento da mettere in atto per far ripartire il bolide?

p.s.: per ora ho eliminato il filtrino.
[b][i]Anche la mia famiglia fa [url=http://www.mkvale.it/moto.htm] i viaggi in moto (www.mkvale.it)[/url][/i] [/b]

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco