cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#55: ospiti
#0: utenti
#su 5899 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

≡  foto bandit m.y.'05 (da 600 a 650cc)

Stampa discussione 
utente inattivo

# 35 ≡ Re: foto bandit m.y.
»14.12.04 - 12:16
ciao raga..io so niubbo del sito..
bhe per cominciare sono felice possessore di un b6s del 97, bhe che dire è una moto fantastica sotto certi aspetti..altri un po meno ma ci si passa sopra..dato che non sono valentino rossi!!
comunque il nuovo bandit a mio parere è carino ma purtroppo non denota niente di nuovo.. ahime si sperava in un dimagrimento, la cosa che più in verità conta.. i cavalli bastano e avanzano per fare qualche uscita in collina, le sospensioni, lo sappiamo sono quelle che sono..e da una moto economica non si può pretendere di più.
Poi come ho letto in precedenza, la commerciabilità del mezzo..cax!!grosso problema!!! onestamente a Reggio Emilia è un po disastrosa.. la mia moto è molto bella, non perchè è mia, ma a dire di tutti i miei amici e conoscenti (dorme nell'ingresso della mia casa... neanche in garage!!ce troppo freddo!!), scherzi a parte, ho tentato di venderla, solo che non la vuole nessuno..ho fatto inserzioni sui giornali di R.E... niente non mi chiama nessuno!!! :-? bella!! molto bella!! adire di chi la vede.. ma è ancora li.
vi chiedo devo svenderla la mia amata??
sono giunto ad una conclusione..la tengo fin che muore !!!:-D

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 6 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse