cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#114: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Manutenzione e tagliandi

     ≡  dinamometrica BGS


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4941
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 16 ≡ Re: dinamometrica BGS
»24.02.16 - 19:41
Sili9c,
Citazione:

A parte gli scherzi...é una chiave fatta apposta per fermarsi ad una forza precisa... Perché si dovrebbe rischiare di far danni... non mi é chiaro...

Allora...
in realtà non si ferma perché non ha una specie di frizione per realizzare il funzionamento.
La chiave fa uno scatto che segnala il raggiungimento della coppia desiderata.

Ma se tu una volta che ha fatto lo scatto fai ancora forza la coppia supera il limite impostato.
Non che tu voglia farlo, ma se la leva è lunga e la velocità angolare significativa è un lampo farlo senza volerlo.

[ Modificato da Satoru 24.02.2016 - 22:18 ]
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 12 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco