cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#113: ospiti
#0: utenti
#su 5841 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Manutenzione e tagliandi

     ≡  sostituzione candele e dubbi vari


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Marc
Messaggi: 123
Iscritto dal: 27/8/2010

Su: B650S nero
# 1 ≡ sostituzione candele e dubbi vari
»01.11.12 - 15:48
Dopo essere riuscito (grazie al vostro aiuto) a sostituire olio e filtro dell'olio, vorrei cimentarmi nella sostituzione delle candele e filtro aria B650 del 2007.
Qualcuno sa dirmi se il serbatoio deve essere necessariamente tolto oppure è possibile, come con SV650, semplicemente sollevarlo dal lato manubrio (togliendo due viti), essendo incernierato dalla parte della sella?
Nel caso del SV650 bastano pochi minuti per accedere alla scatola filtro e alla candela del cilindro posteriore.
Il libretto d'uso del B650 dice di togliere il serbatoio scollegando pure il tubo della benzina e le connessioni elettriche, mi sembra un lavoraccio al di sopra delle mie capacità (e della voglia).
Un altro dubbio che non sono riuscito ancora a fugare è come deve essere verificato il livello dell'olio.
Attualmente, con la moto sul cavalletto centrale l'olio occupa interamente la finestrella di controllo, se invece la faccio scendere dal cavalletto e la tengo in verticale, il livello risulta tra le due tacche.
Tanto per completezza (scusate la pedanteria), con la moto sul cavalletto laterale non si vede olio nella finestrella. Spero di essere riuscito a spiegarmi.... più o meno.
Grazie e attendo vostri lumi.

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco