cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#40: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Manutenzione e tagliandi

     ≡  Supporto per scelta compressore


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4941
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 10 ≡ Supporto per scelta compressore
»24.05.10 - 10:01
Rollyzan,
Citazione:

buona scelta


Finalmente in questi due giorni sono riuscito a mettere l'attrezzo in opera per lo scopo primario (gonfiaggio) e sono rimasto un po' perplesso.
Ho preso uno starting kit della Black&Decker contenente fra gli altri la pistola di gonfiaggio ed il tubo di raccordo e sono andato lieto e felice a misurare la pressione delle mie numerose gomme: macchina da vecchio, macchina da giovane e moto. Ovviamente a gomme fredde.
Ho riscontrato una pressione dichiarata dal manometro sistematicamente piu' alta della pressione che mi aspettavo di uno 0.2-0.3 bar ed a questo punto mi sorge un dubbio: la gomma della moto non e' calata per nulla in 8 mesi di rimessaggio? Le gomme sembrano schiacciatine ma e' il mio occhio? Lo strumento nuovo e' brutalmente starato? E' brutalmente starato quello del benzinaio del paese dove storicamente ho sempre gonfiato le gomme?
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco