cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#33: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Manutenzione e tagliandi

     ≡  Ruggine e lucidatura


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Drummelo
Messaggi: 87
Iscritto dal: 11/11/2009
Da: Furci Siculo (MESSINA)
Su: Suzuki Bandit 600 k5
# 1 ≡ Ruggine e lucidatura
»12.01.10 - 23:02
Ciao ragazzi.
E' il primo post che scrivo da bandito ufficiale, quindi gia sono contento sl di qst.. :-D Ma se malauguratamente ho sbagliato sezione, spostatelo! ;-)
Ho provato con la funzione search, ma lasciatemelo dire, lascia davvero a desiderare.. :-( Quindi scrivo un topic nuovo, al massimo mi reindirizzate in uno che voi conoscete senza ripeterci inutilmente.

Ho comprato (oggi) il bandit, fantastico, solo che è stato fermo circa 3-4 mesi, in balia della pioggia.
1) Ho notato che a causa dell'acqua, gli specchietti aftermark montati (puro ferro schifoso) hanno fatto della rugine che è scesa sul manubrio, e c'è qualche punto di rugine qua e la (davvero qua e la, nnt di serio) e volevo sapere come togliere questi punti di ruggine.
2) Sempre a causa della pioggia, si è creato sulle alette del cilindro sinistro una leggera ossidazione. Ho provato addirittura a toglierlo con le mani, e il grosso si leva con le mani... Solo che restano piccole parti ossidate, che comunque si vedono, e non stanno bene, e volevo sapere come toglierle.
3) Sono sicurissimo di aver letto tempo fa un post di un ragazzo che spiegava passo passo, con immagini e tutto, come lucidare i collettori di scarico, ma col search non l'ho trovato. Se potete darmi il link ve ne sarei grato, sennò avrei bisogno di sapere come fare per lucidarli.

Se è possibile vorrei sapere, oltre ai prodotti da usare, anche "come" usarli, come applicarli e come muovermi senza rischiare di lasciare aloni e tutto il resto.

Per adesso la moto è senza assicurazione, e in attesa che gliela prendo, mi voglio dedicare a sistemarla per bene cosi che quando prenderò l'assicurazione sarà bella e pronta per fare morire di invidia TANTA gente. Mi ci sono innamorato, che posso farci?.... :-D
- Meglio provare a fare una cosa e non riuscirci piuttosto che vivere tutta la vita col rimorso di non aver provato. -

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco