cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#53: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Manutenzione e tagliandi

     ≡  utensili


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4941
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 16 ≡ Re: utensili
»14.10.09 - 22:52
Paolo_69,
Citazione:

Io ho comprato da poco QUESTA cassetta della Pastorino.


Ho anche io quella cassetta e mi trovo bene.
Per le bussole piu' grandi il cricchetto della cassetta e' un po' corto per serrare bene: uso una dinamometrica con un braccio di lunghezza quasi doppia e viene comoda da usare. Risultava che stringevo sotto-coppia con il cricchetto della cassetta.
Poi ho le chiavi inglesi 4-13 combinate usag e il set 13-19 sempre combinate forchetta+poligonale ma beta.
Cacciaviti beta sia taglio che stella: non sempre il porta inserti entra negli spazi disponibili quindi vale la pena di avere i cacciaviti tradizionali. Ho comunque anche il porta inserti a crichetto con impugnatura a T; sempre beta. Se di deve fare forza la differenza dell'impugnatura fra le diverse famiglie di cacciaviti della beta si sente.
Beta anche le brugole dopo che una da cestone del brico mi si e' sbriciolata nella cava di un bullone del B4 distruggendomi la cava e causandomi del gran mal di testa. Io ho preso quelle a L con testa sferica che permette di entrare anche non perfettamente perpendicolari, ma quelle a T permettono di fare piu' forza: a trovarle a pari prezzo non avrei dubbi a consigliarti queste ultime.
Utili le pinze per i seeger esterne ed interne, ti evitano un fracco di fastidi.

[ Modificato da Satoru 14.10.2009 - 22:58 ]
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco