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     ≡  Tagliando MIO bandit 600 2k4


  
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overkill22
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# 11 ≡ Tagliando MIO bandit 600 2k4
»05.12.08 - 11:19
no no ho gia anche il manuale...

ok, metto in lista allineamento carburatori, il perno forcellone lo faccio alla prima occasione.

le guarnizioni se non perdono non si cambiano, anche se ho aperto piu e piu volte il carter?

cosa intendi per "verificare il cavo gas"? che si deve fare?
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Rollyzan
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# 12 ≡ Re: Tagliando MIO bandit 600 2k4
»05.12.08 - 11:32
overkill22,
Citazione:

le guarnizioni se non perdono non si cambiano, anche se ho aperto piu e piu volte il carter?


andrebbero cambiate ad ogni smontaggio, ma io non le cambio mai, a meno che non inizino a trafilare olio.
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CrazyBandit85
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# 13 ≡ Tagliando MIO bandit 600 2k4
»30.03.09 - 11:42
overkill22,
Citazione:

cambio frizione



??? a 30.000 km???? :-? :-? :-? :-? :-? Non è eccesivo?


overkill22,
Citazione:

cambio catena corona pignone


la catena è molto danneggiata? lemaglie sono toppate? insomma è da cambiare o lo fai solo per stare tranquillo?



overkill22,
Citazione:

trattamento con ceramic liquid power (fatto a 20000 km)


sarebbe il trattamento di puliziamotore.... mmm... mi è stato spiegato che è quasi inutile, più che altro sono seghe mentali che ci facciamo, se il motore è sempre stato trattato con oli semi sintetici o 100% sintetuici buoni è inutile... iuo uso o 300 V motul d'inverno o 5100 sempre Motul e mi trovo benissimo ma questo d'estate.... e credo sia inutile tutto questo... la mia motilla ha 50.000 km e solo orafarò il controllo punterie e la pulizia carburatori con cambio guarnizioni e giarnizione testa...


Non vorrei essere un superficialone... ma credo che per avere solo 30.000 km abbia un po' esagerato
:-D :-D :-D stai sciolto mica hai un Ducati tralemani :-P :-P :-P :-P
Bandit INSIDE :-)

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fispino
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# 14 ≡ Re: Tagliando MIO bandit 600 2k4
»30.03.09 - 12:13
All'olio della forcella non ci hai mai pensato? Una bella lubrificata al cavo frizione e comando gas? Mi chiedo il perchè del cambio (dischi?) frizione e di almeno 3 o 4 gruppi trasmissione.

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NatZan
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Su: SSGT Special
# 15 ≡ Tagliando MIO bandit 600 2k4
»30.03.09 - 13:52
CrazyBandit85,
Citazione:

??? a 30.000 km???? :-? :-? :-? :-? :-? Non è eccesivo?


overkill... tra burn out, sfrizionate, giornate in pista e impennate... gli è durata ancora tanto.

CrazyBandit85,
Citazione:

la catena è molto danneggiata? lemaglie sono toppate? insomma è da cambiare o lo fai solo per stare tranquillo?


idem come sopra



CrazyBandit85,
Citazione:


Non vorrei essere un superficialone... ma credo che per avere solo 30.000 km abbia un po' esagerato
:-D :-D :-D stai sciolto mica hai un Ducati tralemani :-P :-P :-P :-P



ri-idem come sopra


fispino,
Citazione:

All'olio della forcella non ci hai mai pensato? Una bella lubrificata al cavo frizione e comando gas? Mi chiedo il perchè del cambio (dischi?) frizione e di almeno 3 o 4 gruppi trasmissione


forcella rifatta con molle più modifica piffero e parti interne da MotoTekna, cavo frizione e comando gas fluidi, per il perchè della frizione e dei gruppi trasmissione vedasi il ri-idem di cui sopra.
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
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